martedì 25 ottobre 2011

Treviso

Quello di domani sarà un duello testa a testa tra Casale e Treviso, con il Santarcangelo (terzo ad un punto dietro) con il ruolo da terzo incomodo: se i romagnoli vinceranno a Cuneo e la sfida del Palli terminerà in parità il Santarcangelo effettuerà il sorpasso.
Il Casale si era già trovato in testa quando nel precedente turno infrasettimanale aveva battuto il Rimini fuori casa lo scorso 28 settembre, mentre il Rimini aveva pareggiato in casa contro il Borgo a Buggiano, poi il pari contro i grigi e la contestuale vittoria trevigiana a Valenza avevano permesso il sorpasso ai veneti.
Così le squadre si presentano a questa sfida: la squadra allenata da Diego Zanin sinora fuori casa ha vinto a Renate 2-1, a Valenza 3-0, ad Alessandria 4-1, pareggiato a Poggibonsi 2-1 mentre i neri in casa hanno vinto contro San Marino (4-3) e Lecco (2-0) e hanno pareggiato a reti bianche sia contro l'Alessandria che contro il Renate.
La partita sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato da Leonardo Camillucci di Macerata e Fabio Serpilli di Ancona.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

TRE viso DUE faccia, bastinchia la madosca inebetita.

Bifolco inferocito ha detto...

Tri ennu i buffittuni ca eu fazzu a tìa supa u viso. Dui i calci supa u culu mannaia eva cussì na vota pe tutte a finisci u scasci i cugghiuni. Mica cugghiuno li attri eu como fai tu tutti li iorni.