venerdì 10 febbraio 2012

Alessandria

Dopo il recupero di mercoledì, terminato al Moccagatta 0-0 contro l'Entella, i grigi rimangono all'undicesimo posto salendo a 29 punti ed ora devono recuperare ancora una partita così come il Casale (quella di Cuneo non disputata domenica scorsa).
Tra gli ultimi arrivi incontreremo l'ex nerostellato Alessandro Marchetti, difensore che ha rivestito la maglia nerostellata nel corso della stagione 2006 - 07 ovvero quella successiva alla retrocessione nel Campionato nazionale dilettanti. Presso la squadra allenata da Giulano Sonzogni ultimamente sono arrivati anche il diciottenne attaccante Mattia Romei, l'attaccante Cristian Monac ('92) ed il difensore Kevin Trocar ('90).
Per disposizione della Questura, le biglietterie domenica 12 febbraio rimarranno chiuse. Le operazioni di prevendita termineranno quindi sabato 11 febbraio. All'andata il derby, molto spento e con pochissime occasioni, era terminato a reti inviolate.
La partita sarà arbitrata da Domenico Rocca di Vibo Valentia, coadiuvato da Marco Corso di Carrara e Simone Sgheiz di Como.

Nessun commento: