martedì 21 febbraio 2012

Rimini

Domani si recupera la partita contro il Rimini, non disputata lo scorso 5 febbraio per neve e valida per la quinta giornata di ritorno.
Attualmente il Casale si trova da solo in testa a +3 sui romagnoli, complici la vittoria nerostellata in casa contro Giacomense e la sconfitta biancorossa di sabato sera al Moccagatta per 2-1.
Fuori casa ha vinto 5 volte, ottenendo anche 3 pari e 4 sconfitte, tra cui il pari (2-2) e la vittoria (1-0) nei due scontri al vertice rispettivamente contro Treviso e Cuneo: rotonda (3-0) invece è stata la sconfitta nella penultima trasferta in cui la squadra allenata da D'Angelo ha perso contro il Santarcangelo. Oltre a quella di domani, il Rimini dovrà recuperare anche la gara interna contro Poggibonsi non disputata il 12 febbraio.
Tra gli ultimi colpi di mercato sono arrivati l'esterno d'attacco Daniele Degano dall'Alessandria e l'attaccante Pasquale Basilico (26) in comproprietà dal Prato.
La partita sarà arbitrata da Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (già designato per lo scorso 5 febbraio), coadiuvato da Gianluca Maspeto di Como e da Michele Buondonno di Torre Annunziata, pure quest'ultimo già designato per lo scorso 5 febbraio.
All'andata, di mercoledì, la partita era terminata 2-0 in favore del Casale grazie alla doppietta di Taddei (34° e 68°).
Domani verranno recuperate anche le seguenti partite della 4° giornata (5.02):
  • Cuneo - Alessandria;
  • Giacomense - Lecco;
  • San Marino - Savona;
  • Valenzana - Montichiari.

Nessun commento: