mercoledì 6 giugno 2012

Avversarie

 L'Us Poggibonsi ha rinnovato l'accordo con il giocatore Mirko Bronchi, difensore esterno classe '91 e con il vice allenatore della prima squadra Stefano Polidori che per la seconda stagione consecutiva collaborerà con l'allenatore Fabio Fraschetti, anche lui fresco di riconferma.


Tre calciatori hanno rinnovato il proprio contratto con il Renate per la prossima stagione sportiva. Trattasi dei difensori classe ‘88 Fabio Adobati e Fabio Gavazzi e del centrocampista classe ‘82 Gabriele Cavalli. Questi si aggiungono ai già contrattualizzati Bergamini, Brighenti, Gualdi e Mastrototaro. Inoltre la società ha rinnovato il contratto con il suo capitano, Alessio Battaglino, che continuerà così la permanenza in maglia neroazzurra anche per la stagione 2012/2013.
Il club comunica inoltre la risoluzione della comproprietà del giovane portiere classe ’91 Matteo Pisseri a favore del Parma F.C.

I grigi hanno cambiato DS ed allenatore: in panchina Giovanni Cusatis ha preso il posto di Sonzogni dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Pro Patria; Massimiliano Menegatti invece è il nuovo direttore sportivo al posto di Giorgio Danna. I due nuovi arrivi sono stati presentati presso la sede della società lo scorso 31 maggio. Si sono inseriti nello staff tecnico Oreste Didonè come viceallenatore (ex grigio e già alla Pro Patria con Cusatis l'anno scorso) e Andrea Bocchio come fisioterapista. Conferme anche per l'ufficio stampa, con in testa Gigi Poggio e Mauro Risciglione.
Molti club di Lega Pro hanno puntato gli occhi su Fabio Vignati, tra questi vi sono Aprilia, Monza e Mantova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma del casale non si sa' nulla ? tutto tace

Anonimo ha detto...

non male cusatis, ottimo lavoro a Busto