giovedì 21 giugno 2012

Rischio liquidazione

Sul Casale calcio aleggia una lucubre figura, che è la liquidazione con il rischio della scomparsa di una storia ultracentenaria. I tempi per le trattative di cui si è paventato in questi giorni sembrano dilatarsi e di contro stringono sempre più i tempi per la messa in regola con adempimenti vari, stipendi ed iscrizioni.
Servono urgentemente ricapitalizzazione e l'annuncio dell'ingresso della cordata di Goveani ma al momento la situazione societaria appare molto vicina allo stato di liquidazione e se non arriva una svolta repentina bisogna abbandonare ogni velleità di iscrizione almeno tra i professionisti (l'ipotesi migliore sarebbe l'Eccellenza) ed iscriversi in Lega Pro attualmente costituisce giù una grande vittoria. 
Rimane quindi fondamentale sciogliere questo nodo nel più breve tempo possibile, quando di contro altre società hanno già pianificato rosa, staff e ritiro; è improbabile che rimangano pedine importanti, Taddei ad esempio non rimarrebbe in caso di caduta libera della società ed alcuni procuratori si stanno già muovendo e non avrebbero problemi per Gonnella, Vignati e Iannini. 

Nessun commento: