mercoledì 27 giugno 2012

Avversarie

L'arrivo del nuovo Direttore Generale, Davide Vagnati, ha permesso un'accelerazione alle operazioni di mercato della Giacomense. Sono stati raggiunti gli accordi economici per ben 4 giocatori: il primo ad essere stato acquistato è Manuel Lazzari, classe '93, esterno offensivo prelevato dal Porto Tolle, squadra militante in D. Sempre dallo stesso campionato, ma dal Mezzolara, arriva il '92 Andrea Landi, centrocampista, mentre in difesa arriva dall'Isola Liri, Andrea Paloni, difensore del '93. Per concludere, arriva l'esterno Gianluca Metta, dai laziali dell'Ostia Mare, che hanno vinto il loro campionato di Eccellenza. Il giocatore, classe '93, nella scorsa stagione ha siglato ben 16 reti.

L'A.S. Varese 1910 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'U.S. Alessandria Calcio 1912 per il difensore Raffaele Pucino (21), il cui cartellino diventa interamente di proprietà del club biancorosso. Anche il difensore Mirko Miceli (21) passa a titolo definitivo al Varese. Rimane invece il difensore Dario Romano, il cui cartellino è stato riscattato dalla Juventus.

Aldo Firicano è il nuovo allenatore della Pro Patria, per cui ha firmato un contratto annuale. In settimana verrà presentato alla stampa.

Il Saint Cristophe Valle d'Aosta giocherà le proprie partite casalinghe di Lega Pro presso l'impianto Pistoni di Ivrea, poichè la regione Valle d'Aosta non ha impianti idonei che rispettino i requisiti dettati dalla Lega.
 In casa Renate è stato rescisso il contratto che legava il calciatore Alessio Battaglino alla società nerazzurra.

Nessun commento: