martedì 4 agosto 2009

Ripescaggi

Diversi sono stati i ripescaggi dello scorso fine settimana.


La Figc ha infatti provveduto a ripescare Potenza, Alessandria, Andria e Viareggio in Prima Divisione, mentre in Seconda Divisione 7 squadre: Vico Equense, Poggibonsi, Spezia, Valenzana, Fano e Isola Liri. La Nocerina ha preso il posto della Biellese.

Inoltre se il TAR dovesse respingere il ricorso della Pistoiese, in Seconda divisione andrà anche il Feralpi Salò, squadra nata dalla fusione di Feralpi Lonato e Salò.

Presto usciranno i nomi anche delle ripescate dall'Eccellenza alla D, almeno 6. In pole position il Settimo, seconda squadra di Settimo Torinese; in più dovranno esservi anche iscritte in sovrannumero come la scorsa stagione, ovvero Pisa, Treviso, Avellino e Venezia e forse Pistoiese quindi per il prossimo campionato, che inizierà il 6 settembre, sicuramente vi saranno più gironi con 19 o 20 squadre.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio modesto parere e' normale che sia stata ripescata vista la non iscrizione alla C1 di diverse societa', considerando il primato in classifica col Varese.

Anonimo ha detto...

Normale o meno converrari che non si possa gioirne? Poi buon per loro, ma io avrei preferito fossero stati retrocessi in serie D piuttosto che ripescati in C1, ma questo è il calcio e ci stanno gli sfottò che c'hanno fatto durante i loro festeggiamenti, visto quanto li abbiamo presi per il culo noi sei anni fa quando sparirono!

Anonimo ha detto...

E abbiamo fatto bene!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente convengo nel non gioirne (nessuno ha fatto complimenti e/o fuochi d'artificio), ma essere obbiettivi ogni tanto...no?

Anonimo ha detto...

Guarda che a sto blog si può dire di tutto tranne che non sia obbiettivo!