venerdì 23 luglio 2010

Domanda ripescaggio

Stando a quanto riferisce la carta stampata oggi il Casale presenta domanda di ripescaggio, a cui la Covisoc darà un responso entro il prossimo 4 agosto.
Sul fronte acquisti oltre al rinnovo con l'esterno sinistro Alessandro Angelotti due nuovi giocatori sono entrati nella rosa nerostellata. Trattasi di Matias Jesus Ragusa e di Marco Chinchio.
Ragusa, attaccante di 24 anni, è originario di Rosario in Argentina e nelle ultime tre stagioni ha insaccato 27 reti reti nelle compagini di Chioggia, Venezia e Gaeta, da cui proviene. Chinchio, portiere di 21 anni, ha invece giocato nella Sestrese nelle ultime tre stagioni e dovrebbe rivestire il ruolo di vice di Fiory qualora quest'ultimo potesse rimanere a Casale.
Mercoledì intanto si sono svolte le visite mediche ad Asti, mentre da ieri sono iniziate le prime sedute di allenamento sotto la guida di Ciulli. Domenica invece sarà la volta della partenza per Forni di Sopra in provincia di Udine. Inoltre Christian Terni è diventato allenatore in seconda mentre Maurizio Brancaccio continua ad essere allenatore dei portieri.
In veste di preparatore atletico vi è Davide Losi mentre come massaggiatori Paco Contardi e Giuseppe Ciclista.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

è normale che jesus profferisca rosario in argentina, perdindirindina.
Non fa caldo ora per aqquattarsi in forni, poffarre il cielo imbastardito?