venerdì 2 luglio 2010

Notte bianca

Dopo un anno di stop, domani sera a Casale Monferrato verrà riproposta la notte bianca, per cui il Comune e il consorzio di commercianti “Casale C’è” hanno preparato la festa in stretta collaborazione, coinvolgendo soprattutto i commercianti del centro cittadino.

Tutto il centro si trasformerà in un grande dehor; in piazza Castello verranno maggiormente coinvolti i bambini con giochi gonfiabili nei pressi del Teatro, mentre in piazza Mazzini si esibirà dalle ore 20 alle 22 sul palco ai piedi del monumento equestre il trio madrileno Gualdrapa Band suonando rumba e flamenco che saranno ballati dagli allievi della scuola Nada Mas, mentre dalle 22 alle 24 la musica sudamericana continuerà poi con il tango argentino del trio Lumière, ballato da Beatrice Laghi e Massimo Benotto, vice campioni italiani professionisti.

Nella centrale via Roma si esibiranno spettacoli scuole di ballo, seguiti da esibizioni di hip-hop e break dance.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai più senza...

Tamarro scatenato ha detto...

Troppo triste, perdinci! Immagino già il volgo gibboneggiante e caracollante che mufloneggia capron caproni imbestialiti stile tabarrano schifoso, cippirimerlo incatramato. Ancor di più se ci stanno Franchini, bastinchia la madosca rappattumata.

Tamarro scatenato ha detto...

però, caspiterina inacidita, ballano il tango, perdinci? non è un pallone perdinci? perchè ballare anzichè atleticare con un pallone, corbezzoli imbufaliti? Meglio il tanga, cippirimerlo inebetito, alletta di più. Opto pure per brech dèns, perdindirindina scapicollata.

Anonimo ha detto...

Ma con sto calur ?

Bifolco inferocito ha detto...

mannaiaa, l'uttima vota ca vitti nu beddu tanghiceju, mannaia... fui tuttu annacatu. Iju leopaddato esti pe' n'arrusa.