martedì 6 luglio 2010

Movimenti

Dopo la nascita dell'Aquanera Comollo Novi con presidente Emanuele Giacomello ed allenatore il confermato Fabrizio Viassi, la società punta molto sul mercato. Sono stati ceduti Montante al Casale e Viscomi al Villalvernia, mentre il mercato in entrata è molto più movimentato: in porta arriva Teti dall'Acqui, il cui secondo è Andrea Tullio dal Derthona; in difesa Ustulin prende il posto di Turone ed è affiancato dal centrale Massa, già titolare all'Entella. L'esterno sinistro è De Nigris, ex Paganese. A centrocampo invece vi sono come alternative Cesana dal Derthona e Pepe, un 90 che ha giocato molto tra i professionisti. oltre all'arrivo di Ilardo, classe 1990 dall'Acqui. Tra gli attaccanti invece vi è la scelta tra Nohman (Acqui), Mair (Sestrese) e Castellazzi (Broni).
Fervono i lavori anche ad Acqui, il cui nuovo presidente è Antonio Maiello. Il ds Stoppino è attivo per l'ingaggio del nuovo mister; sfumata l'ipotesi Jacolino, il ballottaggio è tra Maselli, ex Lavagnese, e Baldini ex giocatore genoano.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Giacomello e Maiello? Che bello, capperonzoli imbufaliti. Castellazzi? Sti cazzi, corpo di 100 mufloni caracollanti. Stoppino non sarà mica acceso, perdincinbacco scapicollato?