mercoledì 14 luglio 2010

Situazione deficitaria


Oltre alle 8 squadre escluse in origine dalla Lega Pro (Rimini, Gallipoli, Mantova, Perugia - in prima Divisone- e Itala San Marco Monopoli, Pescina e Scafatese in Seconda) se ne sono aggiunte altre 9 al termine della scorsa settimana, ovvero i club che hanno deciso di alzare bandiera bianca non impugnando i provvedimenti Covisoc. Le ultime aggiunte sono Arezzo, cui si è aggiunto il Marcianise in Prima Divisone oltre a Manfredonia, Olbia, Cassino, Alghero, Pro Vasto, Potenza e Legnano in Seconda = in totale sono 17, quasi un intero girone.
La lista può però allungarsi il 16 luglio, dopodomani: vi sono situazioni complicate come quella della Salernitana, cui si aggiungono anche Figline e Cavese, in Prima divisione, mentre da discutere, in seconda divisione, sono le posizioni di Sangiustese per via della fidejussione ritenuta “inidonea” dalla Covisoc e della Villacidrese per problemi societari.
Tra le altre ricorrenti, sanzionate con i provvedimenti provvisori di esclusione dai campionati, vi sono poi altre società potenzialmente a rischio: Foggia, Chieti, Crociati Noceto, Fondi, Gavorrano, Paganese, Pro Vasto, Prato, Pro Vercelli, Rodengo Saiano e Sangiovannese.
Tratto dal seguente link, dove si può leggere in maniera molto più ampia ed esauriente:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=9694

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Potenza? Ma penza, cippirimerlo imbastardito. Anche la Salernitana? Bastinchia puttana, cacchiolina incancrenita. Ed il Rodengo? Cicisbeo balengo, gargiazza errabonda contumeliante.