
Inoltre la squadra allenata da Simone Boldini è galvanizzata dalla vittoria interna ottenuta contro la Pro Patria, arrivata nel giro di 120 secondi con reti di Mazzini al 27° e di Gavazzi al 29°.
Nel dopo partita il tecnico ha ribadito che la squadra è in una grande condizione psicofisica, il gruppo è unito e gioca con grande entusiasmo; ora però si pensa alla partita di Casale, considerata come una trasferta difficile.
Capocannoniere della squadra è Battaglino con sei reti all'attivo, seguito da Gualdi, Mazzini e J. Ravasi con quattro, nonchè Brognoli, Cortinovis, Moretti, N. Ravasi con due.
L'undici vittorioso contro la Pro Patria al città di Meda è il seguente (4-4-2): Campironi; Adobati, Cortinovis, Bergamini, Gavazzi; Gualdi, Cavalli, Cerea (dal 46' Ravasi N.), Battaglino (dal 46' Brognoli); Mazzini (dal 73' Guidetti), Ravasi J. (A disposizione: Amadori, Gianola, Pianetti, Umunegbu). All.: Boldini.
All'andata a Renate avevano vinto i lombardi per 2-0 con una rete per tempo: al 32° aveva segnato Cortinovis mentre al 54° Battaglino su calcio di rigore.
Nessun commento:
Posta un commento