venerdì 25 marzo 2011

Renate

I nerazzurri del Renate si stanno dimostrando la rivelazione di questo campionato, difatti occupano la settima posizione in classifica con 38 punti all'attivo di cui 21 solamente dala prima giornata di ritorno. In particolare proprio nel ritorno su cinque partite disputate fuori casa ha vinto 3 partite, pareggiandone 1 e perdendone un'altra, precisamente in casa della capolista Tritium distante 8 punti.
Inoltre la squadra allenata da Simone Boldini è galvanizzata dalla vittoria interna ottenuta contro la Pro Patria, arrivata nel giro di 120 secondi con reti di Mazzini al 27° e di Gavazzi al 29°.
Nel dopo partita il tecnico ha ribadito che la squadra è in una grande condizione psicofisica, il gruppo è unito e gioca con grande entusiasmo; ora però si pensa alla partita di Casale, considerata come una trasferta difficile.
Capocannoniere della squadra è Battaglino con sei reti all'attivo, seguito da Gualdi, Mazzini e J. Ravasi con quattro, nonchè Brognoli, Cortinovis, Moretti, N. Ravasi con due.
L'undici vittorioso contro la Pro Patria al città di Meda è il seguente (4-4-2): Campironi; Adobati, Cortinovis, Bergamini, Gavazzi; Gualdi, Cavalli, Cerea (dal 46' Ravasi N.), Battaglino (dal 46' Brognoli); Mazzini (dal 73' Guidetti), Ravasi J. (A disposizione: Amadori, Gianola, Pianetti, Umunegbu). All.: Boldini.
All'andata a Renate avevano vinto i lombardi per 2-0 con una rete per tempo: al 32° aveva segnato Cortinovis mentre al 54° Battaglino su calcio di rigore.

Nessun commento: