giovedì 31 marzo 2011

Squalifiche

A seguito dell'ultima giornata di campionato Leonardo Vaccarone, dirigente nerostellato, non potrà ricoprire cariche federali nè rappresentare il Casale calcio in ambito federale fino a tutto il 19 aprile 2011 poichè nel corso di Casale - Renate è stato espulso per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro durante la gara.
Il calciatore Leonardo Pavoletti non potrà invece giocare per due gare effettive per aver mantenuto un comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro al termine della gara contro il Renate.
Nelle fila del Sambonifacese non ci sono squalificati mentre in quelle del Renate salterà la prossima gara Alessandro Cortinovis per somma di ammonizioni. Gaetano Iannini risulta invece diffidato.
La direzione di Sambonifacese - Casale è stata affidata a Paolo Lo Castro di Catania, che sarà coadiuvato da Fabrizio Ponzeveroni di Padova e da Simone Albino di Rovereto.
Intanto martedì pomeriggio è ripresa la preparazione del Casale al Ronzone; dopo la sconfitta di domenica nella squadra c'è voglia di riscatto.

Nessun commento: