venerdì 18 marzo 2011

Valenzana

I rossoblu valenzani, da diverse stagioni tra i professionisti, occupano attualmente il tredicesimo posto con ventidue punti all'attivo frutto di 4 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte: in casa la Valenzana ha vinto solo contro Mezzocorona e Renate, ha poi perso 4 e pareggiato in altre 7 occasioni. Nelle ultime sette partite disputate ha ottenuto 4 pari e 3 sconfitte.
La squadra è allenata da Roberto Rossi e presenta in porta Frigerio, Lamberti e Sperandio; in difesa De Stefano, Benvenga, Talignani, Caidi, Anelli, Arrigoni, Narducci (quest'ultimo è tornato a disposizione domenica scorsa dopo un intervento alla mano che lo ha lasciato fuori dai campi per 40 giorni), Forino, Marelli, Marianini ed Allegrini; a centrocampo Affatigato, Caponi, Giorgione, Pellè, Palazzo, Drudi, Uggeri, Valeriani, Montanari e Rebolini; chiudono in attacco Ridolfi, Franciosi, Bachlechner, Corazza e Cisterni. Capocannoniere della squadra è l'attaccante Corazza con cinque reti all'attivo, seguito con 2 dal difensore Arrigoni e dalla punta Bachlechner. Nel mercato di gennaio la società ha ingaggiato il portiere Marco Serena a parametro zero, in prestito vi è arrivato Mattia Bovi dal Carpenedolo (Serie D), così come dal Carpi è arrivato in via temporanea Alessandro Prandi.
La squadra di Omodeo disputa le partite casalinghe al Comunale, sito in Valenza Via Napoli n.1.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Valenzana? Ma dai, porca puttana .. ciàspole imbufalite. Caponi? Mej cojoni caspiterina inacidita. Palazzo? Sto cazzo bastinchia la madosca inebetita.

Bifolco inferocito ha detto...

Sì, chista cippa 'i' minchia e cugghiuni toi. Chi bboi? Chi ndavi ca scasci li cugghiuni a tutti nui?