domenica 7 agosto 2011

Sconfitta contro il Verona



Davanti a circa 300 spettatori è terminata 4-1 a favore degli scaligeri l'amichevole tra Hellas Verona e Casale disputata ieri pmeriggio alle 17 allo stadio Briamasco di Trento. La partita è iniziata con mezz'ora di ritardo per traffico in autostrada che ha posticipato l'arrivo di squadre ed arbitri. Per il Casale ha segnato s rigore Taddei al 60° su calcio di rigore, mentre per il Verona al 31° ed al 35° (rig.) Ferrari, al 55° Hallfredsson ed al 64° Gomez.
Francesco Buglio ha schierato la seguente formazione: Pomat (75° Okumador); Garrone, Vignati, Granata (41° Ciccomascolo), Naglieri; Siega (67° Napoli), Capellupo (67° Gatto), Ianini (46° Gonnella), Rodriguez; Taddei, Curcio (46° Dal Rio). A disposizione: Germani, Angelotti.
Al 13° Ferrari, servito in profondità, conclude col mancino, Pomat salva in due tempi. Al 19° a Taddei a rendersi protagonista con un sinistro di collo eesterno da posizione centrale, Rafael respinge.
I gialloblù trovano la via del gol due volte in pochi minuti, sempre con Ferrari: al 31° l'attaccante trentino mette dentro un facile pallone servito dal fondo da Gomez su apertura dalla parte opposta di Hallfredsson, al 35° supera dal dischetto Pomat dopo aver subito una trattenuta in area. Il tris arriva al 55°: gran lavoro di Gomez che gestisce palla e trova al limite Hallfredsson, diagonale preciso indirizzato verso il palo alla sinistra di Pomat. Al 59° azione personale di Taddei, messo già in area di rigore. Dagli undici metri il capitano nerostellato non sbaglia ed accorcia le distanze. Al 64° azione da manuale che regala il poker agli scaligeri: cross dalla destra di Cangi, Pichlmann fa la sponda per Gomez che dal limite trafigge Pomat.

1 commento:

Anonimo ha detto...

avevamo due ottimi portieri ,,, ma chi se ne frega ?