venerdì 30 settembre 2011

Alessandria


Dopo tanti anni di assenza dalle categorie professionistiche ritorna i derby tra neri e grigi in quella che una volta era la C2; questo anche grazie alla retrocessione d'ufficio dell'Alessandria dalla C1 per calcioscommesse, successivamente al traguardo dei play-off persi al primo turno contro la Salernitana (vittoria dei granata all'andata ad Alessandria, pari al ritorno all'Arechi).
Come già anticipato le due sconfitte consecutive contro Borgo a Buggiano (1-4 ad Alessandria, dove il portiere Servili ha incassato un numero di reti pari a quello delle altre partite) e a Chiavari (2-1 per i liguri) sono costate care a De Petrillo, esonerato; ora momentaneamente la guida tecnica è affidata a Manueli già dalla partita di mercoledì contro il Cuneo persa per 2-1. A ciò si aggiunge una penalizzazione di due punti, per cui i grigi arriveranno a Casale un po' a dentri stretti per recuperare terreno in classifica con 4 punti contro i nostri 12, mentre di certo noi cercheremo di approfittarne per allungare. Fuori casa sinora l'Alessandria ha vinto 1-0 a Santarcangelo e ha perso 2-1 a Chiavari.
La partita sarà arbitrata da Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato da Cristian De Franco di Udine ed Alessio Tolfo di Pordenone.
Su decisione della questura i biglietti possono essere acquistati solamente in prevendita (disponibili presso la sede del Casale in piazza Cesare Battisti e presso la biglietteria dello stadio, in quest'ultima fino a domani pomeriggio).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo se son messi male e meno male che dovevano ammazzare il campionato ! Bla bla bla...