venerdì 23 settembre 2011

Lecco

Dopo essersi classificato al 7° posto con 47 punti nel girone A ci C2 al termine della scorsa stagione, il Lecco di quest'anno sotto la guida tecnica di Alfredo Magni ed Alessio Del Piano ha un solo punto in classifica insieme a Pro Patria, Renate e San Marino: sinora in casa ha perso contro Pro Patria e pareggiato contro Valenzana, mentre ha perso 2-1 a Chiavari. Secondo l'esterno Luca Tabbiani, esterno bluceleste che analizza le prime tre partite della stagione, la squadra non merita di avere solo un punto e non sta raccogliendo quanto sinora ha seminato.
In attacco è stato confermato, oltre a Fall, Filippo Fabbro che l'anno scorso aveva terminato in doppia cifra. All'esito del mercato estivo la squadra tra conferme ed arrivi si è presentata alla griglia di partenza con Boatto, Perucchini e Durandi in porta, Pizzuti, Maiese, Ischia, Marietti ed Esposito in difesa, Gatti, Mattaboni, Conti, Galli, Tabbiani e Castelnuovo a centrocampo nonchè Rebecchi, Castagna, Suriano e Temelin in attacco.
La partita sarà arbitrata da Mirko Mangialardi di Pistoia, che verrà coadiuvato da Nicola Ruggirello di Trapani e Marco Dal Borgo di Verona.

Nessun commento: