venerdì 9 settembre 2011

Sambonifacese

Domenica affronteremo la prima trasferta della stagione, esattamente a San Bonifacio in provincia di Verona. La Sambonifacese ha terminato lo scorso campionato di C2 al 12° posto (due dietro al Casale) con 34 punti e all'esordio di questo (esattamente il quarto in questa categoria) ha perso a Rimini con un rotondo 3-0.
Gli ultimi arrivati alla corte di mister Carnovelli sono cinque giovani: si tratta di Jacopo Calogheno, centrocampista classe '92 proveniente dal Sarego, Alessandro Dusatti, portiere classe '94 dell'Hellas Verona, Nicola Botticini, centrocampista nato nel 1994 dal Chievo Verona, Filippo Begali, centrocampista classe '93 proveniente dal Castelnuovosandrà, e di Roberto Cherubini, centrocampista dell'Alba classe '93. L'acquisto forse più azzeccato dalla società è stato quello di Christian Manfredini, a due giorni dalla partenza per il ritiro.
Classe 1975, 1.80 per 73 kg, Manfredini non ha bisogno di presentazioni: Lazio, Perugia, Fiorentina, Osasuna, Chievo, Genoa, Cosenza, Fermana, Avezzano, Viterbese e Pistoiese le squadre dove ha militato Christian, cresciuto e maturato nel settore giovanile della Juventus.
La Sambonifacese disputa le proprie partite casalinghe allo stadio Renzo Tizian sito in Via Fiume 26/E a San Bonifacio. La partita sarà diretta da Alfredo Zivelli di Torre Annunziata, coadiuvato da Paolo Pulcini di Bergamo e Francesco Meschi di Lecco.

Nessun commento: