venerdì 16 settembre 2011

Bellaria Igea Marina

Domenica prossima giocheremo ancora in trasferta, questa volta in casa del Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini (dista da Casale circa 425 km).
Al termine della scorsa stagione i biancazzurri sono arrivati al 9° posto nel girone B di serie C2 con 35 punti grazie a 7 vittorie, 14 pari e 9 sconfitte. Ora la squadra si trova a 3 punti dopo aver vinto in casa 2-1 contro l'Entella e perso 2-0 a Valenza.
E' stato confermato in panchina Nicola Campedelli, che si avvale della collaborazione di Andrea Piraccini e Simone Groppi, ex terzino del Cesena. I volti nuovi sono i giovani cesenati Matteo Grandi, Thomas Fabbri, Michele Gabbianelli, Giuseppe De Luca e Marcello Scarponi; l'ex forlivese Enrico Fantini; Jacopo Luppi, dal Bologna; l'attaccante Fioretti proveniente dalla Serie D toscana; i giovani in prova Teseo, Vaccarini (portiere provieniente dalla Primavera del Sassuolo), Dal Rio, Pellé e Bruno. Tra gli ultimi acquisti è arrivato l'attaccante classe '92 Filippo Alberani, la scorsa stagione in prestito sempre al club biancazzurro.
Anzichè al Nanni di Bellaria Igea Marina la partita verrà disputata allo stadio Manuzzi di Cesena, il cui impianto è in erba sintetica.

Nessun commento: