mercoledì 14 settembre 2011

Buglio: partita dai due volti


"Abbiamo fatto una partita dai due volti." Così al termine del match contro la Sambonifacese Buglio ha dichiarato ai microfoni di RadioGold. Una gara doppia quindi per il Casale, con un primo tempo non all'altezza delle potenzialità della rosa allestita quest'estate dal ds Pasquale Gigliotti. Tutta un'altra storia la ripresa con il Casale decisamente più compatto e propositivo capace di andare in gol due volte, prima con Taddei al 13' e poi con Siega al 35'.

"Il primo tempo proprio non mi è piaciuto. - ha proseguito mister Buglio - Non avevamo velocità, intensità e aggressività. Al contrario il secondo tempo mi è piaciuto tantissimo. Abbiamo messo in campo quello per cui ci alleniamo duramente tutta la settimana e quando facciamo e mettiamo in pratica quanto appreso in allenamento facciamo bene e giochiamo come ho visto i ragazzi giocare nel secondo tempo." Primo tempo che proprio non è piaciuto all'allenatore dei nerostellati che durante l'intervallo ha sgridato e rimotivato il suo undici: "Negli spogliatoi mi sono arrabbiato per il primo tempo e ci siamo chiariti, poi alla fine della partita ho solo dovuto fare i complimenti ai ragazzi per una vittoria importante."

Da www.tuttolegapro.com

Nessun commento: