giovedì 8 settembre 2011

Notte rosa


E' stata di nuovo programmata la Notte Rosa a Casale Monferrato, che si svolgerà sabato 10 settembre; artefice dell'organizzazione è il Consorzio di Commercianti Casale C’è ed il fulcro è costituito da musica e ballo, con tre palchi posizionati in punti strategici del centro storico.
In piazza Mazzini, dalle 20 alle 24, sarà allestita una vera e propria discoteca all’aperto con le performance musicali dei dj Bruno Carrassi, Alessandro Mussetti (con i percussionisti Umberto Secreto, Gianluca Gentile, e la vocalist Martina Bizzotto, che presentano il progetto ‘Voodoo’), Enrico Brunello e Alex Raimondi.
In piazza Coppa dalle 21 alle 24 giochi e divertimenti per tutti con il gruppo ‘A Ruota Libera’ dell’Oratorio Don Bosco del Valentino. Gli amanti del musical potranno invece assistere allo spettacolo previsto in via Roma, nel terzo palco allestito davanti all’ex Oviesse, con la compagnia G. Company che presenterà un medley di alcuni tra i più famosi musical.
Nei bar del centro vi sono inoltre aperitivi a volontà con musica e balli fino a tarda notte.
Il Museo Civico di Casale resterà aperto dalle 21 alle 24 per dare la possibilità ai monferrini e ai turisti di ammirare le collezioni e le opere d’arte.

Nessun commento: