martedì 7 agosto 2007

Casale Calcio - Amichevole Canavese - Casale

Avendo parlato del ritiro dei Cinghiali e delle nuove divise in teoria l'argomento Sommariva Perno dovrebbe essere chiuso, vista però la curiosità di qualche utente ecco le foto delle facce nuove e non a partire dal neo mister a quello vecchio curiosamente in tribuna. Le foto sono in formato piccolo, ma cliccandoci sopra potrete salvarle vista l'ottima risoluzione, copy-left a go-go quindi senza scarabocchi sulle immagini: salvatevele, stampatevele, ingranditevele, appendetevele!
Le foto le avrò anche fatte io, ma il Casale è di tutti quelli che lo amano!

Nuovo Mister....
...e vecchio.







Due righe sulla partita: fischio d'inizio alle 17.00 e non alle 17.30 come ancora alle 22.46 di domenica 05 agosto indica il sempre puntuale sito ufficiale e coem riportava il sempre preciso quotidiano la Stampa, tanto che tanti tifosi arrivano a partita iniziata.
Dopo soli cinque minuti arriva il goal di Fabbrini su dormita colossale della difesa, l'attacante si trova a tu per tu con l'estremo difensore nerostellato e gli infila la palla fra le gambe.
La partita prosegue su ritmi non elevatissimi complice il gran caldo (29° in una sede di ritiro alle 17.00 di pomeriggio, mah....) con fiammate da una parte e dall'altra.
Il risultato finale sarà poi di 3-0 per la formazione del Canavese, per quel che riguarda i nostri giudicare dopo una solo settimana, con le assenze di Serra e Di Dio, con una rosa sicuramente ancora incompleta sarebbe assurdo, qualcosina si è già potuta capire: la difesa sta cercando affiatamento sotto i dettami di Chini e Panzanaro, il centrocampo senza Serra è ingiudicabile, la corsia di destra mi sembra gracilina, l'attacco formato da Giacchino e D'Amblè ha visto il primo alquanto dinamico con buoni inserimenti ed il secondo a fare un gran movimento ma l'impressione è che sia un pò evanescente.
Ribadisco, tutto discutibile, è trascorsa una sola setimana e sicuramente ci saranno ancora almeno tre inserimenti (un difensore, un centrocampista e sicuramente una prima punta di peso).

7 commenti:

luki'76 cinghialiultrascasale ha detto...

ciao,bel lavoro,io però vorrei il playmobil che hai messo nel blog...

luki'76 cinghialiultrascasale ha detto...

ciao,bel lavoro,io però vorrei il playmobil che hai messo nel blog...

Anonimo ha detto...

Hai solo da copiare e incollare, se lo vuoi di plastica vedremo di procurartelo...

Anonimo ha detto...

OTTIMO BLOG...
il PLAYMOBIL glielo portiamo venerdi sera... hahahahaha
taco*CINGHIALI
$�NZA PADRONI

Anonimo ha detto...

ohhh ieri un signore sulla sessantina si avvicina e mi fa: 'guardate che mettete lo striscione storto, ma come fate a non accorgervene !'
Gli ho chiesto se voleva una birra ma ha detto 'la prossima volta'. Comunque simpatico !
Ciao Luki, grande filippo, ha fatto tafferugli durante tutto il viaggio d'andata con michele. E grazie dei libri

I'm forever blowing bubbles,
Pretty bubbles in the air,
They fly so high,
Nearly reach the sky,
Then like my dreams,
They fade and die.
Fortune's always hiding,
I've looked everywhere,
I'm forever blowing bubbles,
Pretty bubbles in the air.

Anonimo ha detto...

grande portierino....può parare anche con le orecchie!!!!!

Cinghiale Casale ha detto...

Si è visto oggi col Real Canellid...