lunedì 13 agosto 2007

Casale Calcio - Tempo di abbonamenti

No, non sono impazzito. E' che si avvicina il tempo di fare l'abbonamento che ogni santo anno faccio per la mia squadra del cuore, il Casale.
Solo che, siccome sul sito ufficiale della squadra tutto tace, ho iniziato a curiosare in giro per vedere dalle altre parti che cifre ballavano per il tesserino che di norma ci assicura tutte (anche se la tendenza negli ultimi anni è di escluderne una) le partite casalinghe dei propri beniamini.
Logicamente la locandida sopra riportata l'ho scarabocchiata in maniera tale da rendere irriconoscibile a chiunque il club in questione in modo da evitare una pubblicità gratuita ad una squadra a noi concorrente, il fatto è che cliccandoci sopra (cosa che potrete vericare anche voi) ho scoperto che il prezzo per i tifosi di quella compagine che vanno nel loro tradizionale settore è di € 50.....

5 commenti:

Cinghiale Casale ha detto...

E qua sopra mancava giusto lo spagnolo che vende magliette personalizzate...
CINGHIALE CASALE ovvero se non son pazzi non li vogliamo.....

Anonimo ha detto...

La cosa peggiore non è tanto il prezzo ma la quantità di sponsor che appaiono nel manifesto..
Ma qui da noi gente che voglia mettere 2 lire no eh??

Anonimo ha detto...

Non tutti i mali...
Gli sponsor non saranno il massimo, almeno là l'abbonamento è a un prezzo come si deve!

Cinghiale Casale ha detto...

Mi sembra la storia del dito che indica la luna.. Io ho parlato della luna e qui si disquisisce del dito!
Tanti sponsor, pochi sponsor: ad alemandria PAGANO 50 EURO L'ABBONAMENTO, E QUA A CASALE?
Mamma mia, questo blog vuole essere di stimolo al libero pensiero, alla critica non piatta.
Diamoci dentro, quando succede una cosa iniqua (come in questo caso gli abbonamenti che a 30 km da qua costano solo la metà) e non perdiamoci in pinzillacchere!

Anonimo ha detto...

ma anche se costava di piu' o dimeno voi non lo facevate,xchè preoccuparsi....ciaooooo