sabato 4 agosto 2007

Casale Calcio - Come ti faccio una squadra in una settimana


Nel giorno della prima amichevole ufficiale contro il Canavese (che disputerà il prossimo campionato di C2 avendo programmato, investito e non atteso la manna dal cielo come altri...) arriva fresca fresca un'altra news di mercato dopo quelle recentissime relative agli ingaggi di Di Dio, Russo, e Facciotto.
Il Casale a.s. ha tesserato il centrale difensivo Andreas Puela, un '87 proveniente dal Montevideo che, a detta del d.s. nerostellato, "aveva molte richieste da società di categorie superiori" ma, causa problemi d'ingaggio per il suo status di extracomunitario, ha ripiegato sulla società di via Trevigi.
Il Montero de noantri andrà a fare coppia con Chini, altre informazioni al momento non sono riuscito a trovarne ma un dubbio, che spero possa essere fugato a breve, mi viene: se ha gli stessi problemi credo di Ebagua, non è che il tesseramento del centrale pregiudichi un eventuale ritorno di Julio?
Intanto si continua a tesserare giocatori ad un ritmo tipo acquisto bustine figurine Panini, saranno tutti validi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi spieghi come mai 6 contro tutto e tutti e va solo bene quello che fanno i cinghiali,mi puoi rispondere DOMENICA HO VISTO DEI CINGHIALI ALLO STADIO,SI SONO DISSOCIATI DAL RESTO DEL GRUPPO ? OPPURE SE NE SBATTONO