venerdì 31 agosto 2007

Società - Prezzi da pazzi


Ringraziando il meticoloso lavoro fatto dal bloggista im1923 riporto:

Riassunto tariffe di tutti gli stadi del nostro girone: biglietto d'ingresso a 10,00 euro per tutti i settori popolari in tutti gli stadi, eccezion fatta per Alessandria (5,00 euro), Biella (6,00 euro, ma 10,00 per gli ospiti), Tortona (7,00 euro) ed Imperia 8,00 euro.
I prezzi degli abbonamenti, invece, variano notevolmente:
Rivoli: 20,00 euro
Alessandria: 50,00 euro
Biellese: 55,00 euro
Derthona ed Imperia: 80,00 euro
Saluzzo: 80 euro (70 euro, per chi sottoscrive anche un abbonamento di un giornale locale)
Casale: 85,00 euro per gli affiliati ai club e 120,00 euro per gli altri
Savona, Ciriè, Lavagnese, Novese: 100,00 euro
Sestri Levante: 110,00 euro
Sestrese, Pro Belvedere Vercelli, Rivarolese, Giaveno, Vado e Sanremese non hanno per ora fatto alcuna campagna abbonamenti.
Confrontateli con alcuni abbonamenti della serie A e non vedrete differenze di quattro categorie superiori: 115,00 ad Udine, 120,00 a Siena, 150,00 Empoli, 160,00 Reggina e 160,00 a Parma...
Ma noi in serie D abbiamo Di Dio, Spinaci e Fiore, quelli si guardano solo Totti, Kakà, Trezeguet.
Oltra ai cartelli e agli slogan contro il calcio moderno bisognerebbe iniziare a fare qualcos'altro invece di continuare a subire tutto supinamente...

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Mais vous avez monsieur DIONISI'- A FACCIA 'U CAZZZO - che cul -

Anonimo ha detto...

che bomba...un po di sano e costruttivo giornalismo d'inchiesta ;)! Complimenti al ragazzo di Imperia per l'idea e la ricerca e a te che la riporti

Anonimo ha detto...

Effettivamente e' scandaloso che una societa' chieda 120,00 euro per un abbonamento in serie "D"( A Milano Secondo anello Curva 180,00 euro)...ma al posto di "ruBBBBare!" E' veramente vergognoso..CRIBBIO LUKA...io non ci sto' :-)

Anonimo ha detto...

cribbio, io neanche! MI CONSENTA!!!

Anonimo ha detto...

Questa...E' UNA VERGOGNA...Cribbio!

Anonimo ha detto...

Al di la' del fatto che 85 euro sono molti, diciamo pure che se uno ci tiene puo' anche spenderli.
Il problema mi par di capire dopo la lettura del comunicato completo non e' solo quello dei costi, ma soprattutto il mancato dialogo con la societa' e la situazione venutasi a creare quest'estate in Via Trevigi.
Alla luce di tutto, secondo il mio modesto parere dovreste chiedere un chiarimento soprattutto su quello che e' avvenuto dopo il mancato ripescaggio, e in particolar modo chiederlo alle persone in seno alla società di cui avete rispetto (sempre che ce siano).
Sempre a mio modesto parere (l'abbonamento lo faro') non mi sembra giusto attaccare continuamente la societa' seppur le ombre in questo momento siano molte e evidenti a livello dirigenziale. Ritengo comunque legittimo che un gruppo di tifosi, qualora le cose non vadano bene e non si avverta fiducia, protestino come meglio credono, sempre nei limiti della decenza e della sportivita' e che questa posizione non debba essere denigrata da chicchessia.
Mi auguro di cuore che valutiate il mio consiglio di un incontro con i vertici e che ritorniate sui vostri passi circa la campagna abbonamenti

Non mi firmo perche' non mi sembra il caso, consideratemi come un casalese che vuole bene al Casale

Anonimo ha detto...

Ma che bello questo blog dove ci si puo' esprimere tranquillamente.

Anonimo ha detto...

MA CHE BEL BLOG, LO METTO SUBITO NEI PREFERITI! COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

ottima notizia, allora i Cinghiali hanno ragione alla grande. Bravi Bravi Bravi a volte uno non ci pensa.

Anonimo ha detto...

ladriiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

DelinquentiiiiiIIIIII !
AsasiniiiiiiIIIIIII!

Anonimo ha detto...

Ci fanno rimpiangere GIUSEPPINO sti qua.

Anonimo ha detto...

Ci fanno rimpiangere GIUSEPPINO sti qua.

Anonimo ha detto...

non c'e' da rimpiangere...e' gia' tornato, mi sembra in qualita' di sponsor ! Speriamo non si faccia sbranare...

Anonimo ha detto...

Uno con i peli sullo stomaco come Coppo, gente come l'Arrosticino li prende a calci nel culo se gli fa girare gli zebedei!

Sa' difendersi sicuramente uno che carica da solo gli Ultras in mezzo al Campo.

voto: Patetico!

Anonimo ha detto...

Patetico a chi?:
1)a me (che son lu re)
2)all'arrosticino
3)a coppo

Anonimo ha detto...

A Coppo, ovviamente!

Anonimo ha detto...

Si pero' intanto quel giorno ti sei cagato addosso, vero ! Vederlo correre in maniche di camicia bestemmiante con la bava alla bocca (giuro) mi diede un brivido che non ho mai piu' provato...mi sembrava Attila !
Purtroppo i brividi che avverto adesso sono di tutt'altro tipo, purtroppo...

Anonimo ha detto...

Scusate, ho letto dati e vorrei farvi una domanda: ma i grigi fanno il prezzo a 50 euro secchi senza differenziare tra la gradinata nord e il resto degli spalti come il nostro discorso 85 / 120 ? Se cosi' fosse sarebbe riconfermata la regola che ogni tanto lo schiaffone serve al padrone

Nico

Anonimo ha detto...

CI ARRUBBBANO I SOLDI

Anonimo ha detto...

MI CONSENTA CINGHIALE: MA A CASALE C'E' CHI RUBA PIU' DI ME! CRIBBBBBIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siccome quest'anno l'abbonamento e' rincarato del 60%, molta gente alla modica cifra di 120 euro non lo fara' piu, ne sono convinto...

Anonimo ha detto...

La mia non voleva essere una domanda provocatoria per scatenare una bagarre, 85 euro non mi pare siano un furto...mi fa solo inkazzare che i Grigi con quell'arpia di Bianchi sono riusciti a fare una bella squadra, a prendere un bell'allenatore e a mantenere gli stessi prezzi dell'anno scorso, tutto qua'.

Nico

Anonimo ha detto...

18/08/07 - abbonamenti ridotti: 180 € tribuna laterale, 100 € gradinata

dal sito della societa'...che cazzo vuol dire ? Cento invece che centoventi ?

Cinghiale Casale ha detto...

Oh madonna, ma questo ci è o ci fa?
I "ridotti" sono i bocia, gli sciancati, gli anziani...

Anonimo ha detto...

si pero' potresti essere un po' piu' gentile cinghiale....MALEDUCATO ! IRRISPETTOSO! BISBETICO! SCREANZATO! VILLANO!(queste scommetto che ti mancavano tra le tante...)

Anonimo ha detto...

STI PREZZI SONO S C A N D A L O S I !

Anonimo ha detto...

ah ah ah Cinghiale senti questa: c'è un piciu che ha letto il messaggio che hai lasciato sul blog di IM1923 nel quale dicevi che la giornata nerostellata era stata inventata qua a Casale Monferrato (da quei dirigenti che voi Cinghiali contestate)e va sugli altri siti a dire che l'avete inventata voi, ah ah ah meno male che su sto blog cretini del genere non se ne vedono!!!!!!

UNO NON CON VOI MA SICURAMENTE NON CONTRO DI VOI

il ricciolo ha detto...

mamma mia luca! ma tu ki 6 nella foto? sicuramente uno di quelli con la tuta da pankinaro...

Anonimo ha detto...

ma va la' ricciolo ! E' solo un millantatore, non ha mai giocato a calcio (anche perche' non ne capisce un cazzo). Se uno cosi' avesse vestito la casacca nerostellata strapperei immediatamente l'abbonamento (ah gia, non l'ho fatto) !

Anonimo ha detto...

si possono comprare in saldo gli abbonamenti e poi fare bagarinaggio... hihihih

Anonimo ha detto...

eppero'...scusate ma visto che c'e' un po' di gente cha fa un giro, c'e' qualcuno che mi sa dire se nel canale Lanza (precisamente davanti allo stadio) si puo' pescare ?

Pierin

Anonimo ha detto...

niente pescata, zona di ripopolamento ciprinidi lungo tutto il Lanza; rischio arresto immediato...peccato

Cinghiale Casale ha detto...

Il ricciolo da (ormai ex) gran uomo di calcio ci ha visto lungo come sempre...

p.s. Fa piacere che questo blog attiri anche gente che abitualmente non veniva su internet per il Casale.

Anonimo ha detto...

CIAO BABACIU, QUAND'E CHE CI POSTI QUALCOSA?

DADO77

Cinghiale Casale ha detto...

Domani mattina ti troverai qualcosa di nuovo e fresco fresco, scrivo solo quando ho qualcosa da dire (al contrario di fatto che parlo solo quando ho voglia di sparare cazzate...)

Anonimo ha detto...

grande cinghiale...non vediamo l'ora...e mi raccomando di diventare pelato quando vorrai fare il salto definitivo nel mondo del giornalismo che conta

Cinghiale Casale ha detto...

Questa non l'ho capita, o meglio non la voglio capire.
Chiedo solo una cosa a chiunque viene qua sopra: non usare l'anonimato per mandare messaggi trasversali, mi schifa quando viene fatto da altre parti e chi subisce non viene tutelato, non permetterò che venga fatto qua.
State bboni (come ha già detto qualcun'altro)...

Anonimo ha detto...

peccato non vedervi domenica ma fate bene da noi hanno alzato il biglietto vogliono svuotare il Baci!!!!!!