mercoledì 8 agosto 2007

Casale Calcio - Ritorno al passato?

Piccola premessa prima di cominciare. Dopo il post datato 07/08/2007 nel quale mi sono occupato del Casale, come faccio da tempo ma in maniera più completa del solito con tanto di foto copiabili e scaricabili, ho ricevuto una critica non tanto per i contenuti ma per l’introduzione che li precedeva, e di questo me ne dolgo anche perché non fatta da una persona qualunque.

Di contro però è successa una cosa che non mi aspettavo: nonostante in questo periodo buona parte dei fruitori del blog da me conosciuti sia lontana da casa, oltre ai commenti di appoggio riportati, sono arrivate anche un paio di telefonate che mi invitavano a replicare alla prima occasione. Il problema è che io per Casale – Vado lavoravo. E che ti succede? Che qualcuno che era presente manda resoconto della partita e (nei prossimi giorni)foto dell’incontro! Allora si pone il dubbio: “ Che senso ha nel proprio blog fare scrivere gli altri?”.

Ha senso, se gli altri sono Amici. Gli Amici sono quelli che ti supportano, ti stimolano, ti appoggiano, ti fanno i complimenti. Cinghiale Casale è perciò aperto alla collaborazione di tutti gli Amici, quelli veri.


Ritorno al passato? di Lucky76*Cinghiali.

Secondo test agostano per i nerostellati e seconda battuta d’arresto Ma se per la prima uscita contro la Canavese una sconfitta ci poteva stare vista la differenza di categoria, quello di oggi è un campanello d’allarme.

Dopo lo 0-3 patito sabato scorso, l’11 casalese si ripresentava oggi contro una formazione che solo grazie ai play-out era riuscita ad aggrapparsi alla serie D, una serie D che contemplerà squadre attrezzatissime tipo Alessandria, Biellese, Savona, Probelvedere, Derthona, Novese oltre a nobili decadute come Imperia e Sanremese, quindi contro un Vado si aspetterebbe qualcosa di più.

La partita non ha detto granchè rispetto a quella di sabato scorso: punte poco servite, esordio di Di Dio che si divora un gran goal e, per la serie “a volte ritornano”, la presenza fra i nerostellati di tale Juliano: vi dice qualcosa questo nome? Per chi segue il Casale da anni si….

Sabato l’ultima amichevole contro il Canelli prima del rompete le righe di domenica che ci condurrà al primo impegno stagionale: la coppa Italia domenica 19 contro il Monza, squadra che tramite i play-off lo scorso campionato ha sfiorato la promozione in serie B. Forse ci vuole qualcosa di più di un Juliano per evitare clamorose figuracce al Palli quel giorno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono uno dei CINGHIALI ULTRAS CASALE anche io posso collaborare???
mi chiamo Gian Franco ma mi chiamano taco...
fammi sapere se posso!!!! :-)

taco*CINGHIALI
$€NZA PADRONI

Anonimo ha detto...

Bel blog ho letto adesso sul muro.
Perche è così poco pubblicizzato?
Ancora complimenti!
FORZA NERI

Anonimo ha detto...

bellino....ma se ti impegni puoi fare di più
buone ferie a tutti

Anonimo ha detto...

Bellino, bruttino: questo è!
E di sti tempi non è poco....

Anonimo ha detto...

UNITED !!!!!!! UNITED !!!!UNITED!!!