giovedì 23 agosto 2007

Società - In attesa di...

In attesa delle immagini (inedite e dal campo!) sulla partita di ieri sera a Valenza che il buon Lucky fa desiderare, due parole.
Partita persa per due a zero, finita in 9 uomini con un espulsione per tempo di Panzanaro e Cordua, i goal di Marrazzo al 7° e autogoal di tacco di Stefani al 91°.
La situazione a livello di gioco non è certo disastrosa, ma gli elogi che ho sentito a go-go su tutti gli organi di stampa mi lasciano perplesso, la Vale era imbottita di riserve e soprattutto il secondo tempo non l'ha proprio giocato, onore al merito ai nostri comunque, per la partita più che dignitosa in inferiorità numerica.
Chicche della serata: coro per "Terminillo", acqua gentilmente "donata" ai Cinghiali e la spettacolare uscita del Dott. D.: "Quello venga col "CLICHE'" degli assegni in mano....
Cinghiali, se non son pazzi non li vogliamo....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ricominciamo con le espulsioni siamo a posto

Cinghiale Casale ha detto...

Con tutto il rispetto? Il problema delle espulsioni fu sollevato già l'anno passato da alcuni simpatizzanti che secondo me di calcio ne capivano pochino. In queste categorie dove l'agonismo è spesso a mille e la tecnica inversamente proporzionale, di espulsioni è facile vederne, e parecchie.
Non credo certo siano frutto di psicosi da spogliatoio (Lerda aveva molte colpe ma questa non gliel'ho mai imputata)bensì da limiti tecnici e, a volte, umani.
Ma se c'è la tecnica, lo spirito di squadra, lo spessore umano e l'esperienza posso anche accettarle come dazio da pagare. Il problema che mi pongo é questo: dei quattro punti cardine sopra riportati che contraddistinguono la squadra tipo da D candidata alla promozione, il Casale 2007/2008 quanti ne può vantare? Fate vobis....