venerdì 17 agosto 2007

Casale Calcio - Comunicato Ufficiale Cinghiali Ultras Casale

Il Gruppo CINGHIALI ULTRAS CASALE comunica che, nella stagione 2007/2008, diserterà il “NATAL PALLI” non essendo presente a nessuna delle partite casalinghe del CASALE CALCIO.

Questa sofferta ma necessaria decisione è figlia dei dissapori nati con la società e della scarsa fiducia che i CINGHIALI hanno sempre avuto nei confronti dei dirigenti attuali (oggi più che mai).

I CINGHIALI ULTRAS CASALE non appoggeranno la campagna abbonamenti di questa società e non sottoscriveranno nessun abbonamento:

“AD UNA SOCIETA’ COSI’ NON DIAMO I NOSTRI SOLDI!!!”

Già al termine della stagione 2005/2006, stagione in cui battemmo quasi tutti i RECORD NEGATIVI della storia del Casale Calcio, i CINGHIALI non firmarono la lettera di ringraziamento al Presidente da molti sottoscritta: COSA C’ERA DA RINGRAZIARE ?!?!?!

All’inizio della scorsa stagione, QUESTA SOCIETA’, ci ha rifiutato la sottoscrizione di circa 20 abbonamenti perché arrivati troppo tardi… circa 20 tifosi affiliati a noi restarono senza tessera. L’ abbonamento, sul retro, riportava l’immagine dello scudetto, vanto di tutti i casalesi, con i colori invertiti!!! (il verde ed il rosso)

Quindi una società FISCALE, scrupolosa e precisina sulla data di scadenza della campagna abbonamenti non lo è stata altrettanto nell’esecuzione delle tessere di abbonamento… Però!!!

In data 25 aprile 2007, in occasione della partita Orbassano Ciriè – Casale, i CINGHIALI iniziarono ad esporre il proprio striscione capovolto, in segno di CONTESTAZIONE…

Pochi si sono preoccupati di chiedersi il perché… Forse perché il significato dello striscione capovolto lo conoscono solo le persone che sanno di calcio e di tifoserie? Solo dopo il lancio di qualche coro mirato, veniamo contattati da esponenti della Società.

Chiediamo di esporre il nostro malumore in presenza del Presidente, del vice Presidente… ci viene garantito che la riunione si farà senza problemi.

Chiaramente la convocazione non è mai arrivata e la riunione non è mai stata fatta.

Questa società non ha inoltre messo, fino alla nostra esplicita contestazione per mezzo di uno striscione, le nostre foto sul proprio sito… PER QUALE MOTIVO UNA SOCIETA’ METTE SUL PROPRIO SITO SOLO LE FOTO DI UNA PARTE DELLA TIFOSERIA ???

Dopo questa stagione ricca di abbagli ed altrettante disillusioni arriva la ciliegina sulla torta: IL RINCARO DEGLI ABBONAMENTI (per gli ultras) DEL 60%!!! Chiaramente non condividiamo questo aumento!!!! … Dopo le delusioni e le spese ulteriori per biglietti e trasferte sostenute dai tifosi nella stagione passata (per sostenere sempre la squadra anche nei PLAY OFF), il premio economico offerto al CASALE (l’abbuono della tassa di iscrizione al campionato), lo smantellamento della squadra e la ricostruzione fatta a ritiro in corso… QUESTA SOCIETA’ AUMENTA GLI ABBONAMENTI???

Sul quotidiano torinese Tuttosport il Presidente Bertacchi dice di avere parlato con i tifosi e dice di avere avuto delle garanzie… Con noi non ha parlato nessuno, quindi per lui non esistiamo e la cosa è CHIARAMENTE RECIPROCA!!!

Abbiamo provato a lanciare segnali, abbiamo chiesto anche una riunione…l’assenza di riscontri ci ha portato, PER ORA, a questa soluzione!!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!

CINGHIALI ULTRAS CASALE

$€NZA PADRONI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

UN ABBRACCIO FORTE!!!!

taco*CINGHIALI - $€NZA PADRONI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cinghiale Casale ha detto...

Premesso che quando si entra in casa d'altri ci si presenta,
premesso che in un empito di democrazia ho lasciato il tuo post provocatorio anonimo e forse ho sbagliato
premesso che a quanto pare essere indulgenti non serve a nulla e che spazi nei quali puoi offendere i Cinghiali anonimamente senza essere censurato ne trovi sul web a gogo
NON DEVO SPIEGAZIONI A CHI NON SI QUALIFICA, SE AVRAI LA GENTILEZZA DI FARLO ENTRO DOMANI SERA TI DARO' UN MIO (E SOLO MIO) PARERE PERSONALE, IN CASO CONTRARIO CANCELLERO' I TUOI MESSAGGI.

Cinghiale Casale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cinghiale Casale ha detto...

E due!
Qua le regole vengono poste e poi fatte rispettare (cosa inusuale in questo paese di merda, vero?)! RISPETTO innanzitutto, chi non ce l'ha qua non è gradito, vada a fare il guappo di cartone da altre parti...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cinghiale Casale ha detto...

Mi spiace censurare, lo dico sinceramente.
Mi spiace che questo blog venga boicottato se non addirittura infangato da minacce anonime, e non vorrei arrivare a bloccare tutti i post anonimi.
Ma preferisco un blog senza commenti che un blog ricco di commenti anonimi ma inutili.
Un forte invito a NON venire più qua dentro a certi utenti, non me ne frega nulla di avere tanti contatti, meglio anche solo uno ma di qualità.