venerdì 25 febbraio 2011

Canavese

Domenica sarà la volta di San Giusto Canavese, la cui squadra - nata a seguito di fusione tra Volpiano e Sangiustese nel 2001 - sta disputando la quarta stagione della propria storia tra i professionisti.
Attualmente i blaugrana si trovano a metà classifica con 27 punti, frutto anche di 6 punti tolti a seguito di due penalizzazioni; questo però non ha scoraggiato per nulla la squadra allenata da Ezio Rossi (ora squalificato), al punto che domenica scorsa il Canavese ha vinto 2-1 in casa della Pro Patria grazie alle reti siglate da Beretta su calcio di rigore e da Curcio.
Il capocannoniere della squadra è Marco Cristini, centrocampista, con 7 reti, seguito con 6 dall'attaccante Matteo Beretta, Nicola Bisso (attaccante) a quota 4 ed Alessio Curcio (attaccante) a quota 3.
In rosa vi sono anche gli attaccanti Pascarella, Pinelli, Cascino, i difensori Carretto, Conrotto, Riggio, Vettori (confermati), Moretto e Rozzio, i centrocampisti Camilli, Gentile, Germano, Mattia Lerda, Mauri, Temperino e Chiappero, nonchè gli attaccanti Pareschi, Porcu e Scutti.
In casa i canavesani hanno vinto 3 volte, pareggiato 4 e perso 4 volte, segnando 11 reti e subendone 13. All'andata, lo scorso 10.10.10, la partita al Palli era terminata 1-0 in favore del Canavese per effetto della rete siglata da Marco Cristini al 63°.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero post sul blog informativo: ecco il mio amico. Volevo solo commentare e dire mantenere il lavoro di qualità. Ho bookmarked il tuo blog solo ora e torno a leggere di più in futuro il mio amico! Inoltre ben scelto colori, sul tema si accompagna bene con il blog a mio modesto parere:)

Bifolco inferocito ha detto...

Mannaia, approvu pur'eu cumpari meu.

Anonimo ha detto...

ma cosa ha detto ?

Bifolco inferocito ha detto...

Focu meu, parrìa nu zimmaro chistu accà pe' como palla, cotrari. Chimmìnchia ci cunta ciù dissi eu, figglioli mei? Ma nuju capiscìa nenti ed eu nun vogghiu 'i' sacciu nenti.