venerdì 18 febbraio 2011

Feralpisalò

Domenica al Palli arriveranno gli arancio - nero - verdi del Feralpisalò, squadra sorta qualche stagione fa dalla fusione tra il Feralpi Lonato ed il Salò. Attualmente i bresciani occupano il quinto posto in classifica con 34 punti al pari di Lecco ed alle spalle di Pro Patria, Tritium e Pro Vercelli e lotta pertanto almeno per un posto per i play off. All'andata invece, quando avevamo pareggiato a reti inviolate, la squadra si trovava al primo posto in classifica.
L'allenatore è Claudio Rastelli (arrivato a giugno dopo aver raggiunto la salvezza in Prima divisione con il Pergocrema), coadiuvato dal secondo Giordano Caini.
Nel mercato di gennaio la società ha acquistato il centrocampista ventenne Marco Ortolan dal Rodengo Saiano, al quale ha ceduto l'attaccante Federico Coppiardi. In entrata si è inoltre aggiudicato le prestazioni dell'attaccante Giuseppe Meloni, classe '85 prelevato dalla Spal dove in questa stagione ha collezionato 13 presenze con due reti e del centrocampista Samuele Dragoni, classe '90, proveniente dal Piacenza, via Atletico Roma dove era in prestito.

Nessun commento: