venerdì 27 gennaio 2012

Lecco

Il Lecco non sta attraversando un momento sportivo particolarmente roseo: difatti si trova all'ultimo posto del girone A della Seconda divisione ed ultimamente Giacomo Modica in pachina è subentrato a Maurizio Pellegrino. Il predetto cambio al momento non è valso a risollevare le sorti della squadra, tanto è vero che domenica scorsa la squadra blu celeste ha perso 3-0 a Busto Arsizio contro una Pro Patria che - grazie alla penalizzazione di 13 punti - si trova in cattive acque e sta or ora riemergendo dai bassi fondi della classifica. Con il medesimo risultato la squadra ha perso le due partite precedenti, in casa contro Virtus Entella e fuori a Valenza, diretta concorrente per la salvezza.
Inoltre martedì 24 si è dimesso il presidente Sergio Invernizzi, il quale - ammettendo di aver fallito - in una nota ha spiegato come il clima all'interno della società sia diventato pesante, ostile, opprimente, umiliante ed anche pericoloso.
In casa il Lecco ha vinto solamente contro il Santarcangelo (2-1), altrimenti ha pareggiato e perso equamente le altre dieci partite (0-0 contro Valenzana e Renate, 2-2 contro Giacomense e Poggibonsi, 1-1 contro Borgo a Buggiano; 1-2 contro Pro Patria e Montichiari, 0-3 contro Virtus Entella, 0-5 contro Bellaria Igea Marina e 1-4 contro Savona). La società è in procinto di cedere l'esterno Mario Rebecchi al Pavia: il centrocampista classe '83 sarebbe stato caldeggiato da mister Roselli che l'ha avuto alle proprie dipendenze nella scorsa stagione.
Il Calcio Lecco 1912 disputa le proprie partite casalinghe presso lo stadio Rigamonti - Ceppi sito in Lecco, Via don Giuseppe Pozzi n.6.
La partita sarà arbitrata da Daniele Ceccarelli di Terni, coadiuvato da Marco Basile di Genova e Davide Giampietruzzi di Chiavari.

Nessun commento: