venerdì 13 gennaio 2012

Sambonifacese

La Sambonifacese attualmente occupa la 16° posizione in classifica con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, 22 reti segnate e 35 subite. Fuori casa ha conseguito 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, vincendo 2-0 a Montichiari e 3-2 ad Alessandria, pareggiando 1-1 a Poggibonsi e Bellaria e 0-0 a Borgo a Buggiano, perdendo 0-3 a Rimini, 1-4 a Cuneo, 0-2 a Renate, 0-4 a Busto Arsisio, 2-5 a Portomaggiore.
La politica del rilancio dei giovani, attuata dalla società veneta, non ha pertanto dato sinora i frutti sperati. La squadra è allenata da Flavio Carnovelli, che in rosa dispone dei portieri Francesco Bonato, Fabio Nardoni e Salvatore Di Giorgio, dei difensori Simone Dal Degan, Giovanni Orfei, Dalibor Viskosic, Andrea Moretto, Luca Ruggeri, Andrea Milani ed Andrea Caraceni, dei centrocampisti Alberto Creati, Federico Carlini, Francesco Baltieri, Francesco Caldana, Francesco Tecchio, Alex Montagnani, Cristian Manfredini e Giacomo Boseggia nonchè degli attaccanti Andrea Brighenti, Mattia Finotto, Niccolò Zanetti, Alessandro Beccaria e Stefano Coraini.
All'andata il Casale si era imposto 2-0 grazie alle reti di Taddei al 54° e di Siega all'81°.
La partita sarà arbitrata da Gianluca Ceccarelli di Rimini, coadiuvato da Claudio Delfina di Cesena e Mila Della Dora di Pesaro.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Nardoni? Mej cojoni capperonzoli tarantolanti.

Bifolco inferocito ha detto...

Sì cugghiuni toi. Pecchè? Chi bboi? Chi ndavi ca scasci li cugghiuni a tutti nui?