mercoledì 11 gennaio 2012

Mercato

E' cominciato con il nuovo anno e con pieno cipiglio il mercato invernale.
Al Borgo a Buggiano è approdato Niccolò Gucci, classe 1990 ex Perugia. L'attaccante ha siglato l'accordo per il prestito fino a fine stagione.

La Pro Patria ha definito con il Napoli l'ingaggio del talentuoso centrocampista centrale Giuseppe Iuliano (classe 1993): il contratto è stato firmato per tre anni ed il giocatore rimane in comproprietà con la società partenopea.

Al Santarcangelo è arrivato Michele Antoniacci, difensore classe 1984 proveniente dal Montichiari. Invece dalla Valenzana arriva il difensore Francesco Leizza, classe '91, in cambio del difensore Giacomo Bassoli, classe '90, mentre dal Santarcangelo passa al Bellaria il difensore Kadir Caidi, classe '90, in cambio del difensore Michele Gabbianelli, classe '92.

Il Lecco ha ingaggiato il centrocampista Simone Dell'Acqua, classe '89, prelevato dalla FeralpiSalò a titolo definitivo, nonchè il difensore destro Daniele Francesca (classe 1992) proveniente dal Pavia.

In casa virgiliana Mirko Bellodi ha deciso di smettere con il calcio giocato ed allenare i portieri della società biancorossa, oltre che per i due nuovi acquisti Matteo Sensi e Samuele Sereni. Entrambi difensori, il primo proviene dall'Arezzo mentre il secondo giunge dal Pisa, dopo una parentesi iniziale a Grosseto.
Alla ripresa del lavoro in casa Montichiari sono stati ben otto i giocatori nuovi che si sono aggregati al gruppo allenato da Mauro Rosin, rendendo così nutrito il gruppo: trattasi di Giuseppe Dolce (centrocampista classe ’91 giunto dall’Entella), Mattia Altobelli (attaccante, ’83, dalla Colognese), Giuseppe Agostinone (centrocampista, ’88, dal Foggia), William Justino (centrocampista del ’90 dall’Avellino), Emanuele Dalì (attaccante, ’89, dal Taranto), Valerio Giordani (difensore del ’92 dal Taranto), Thomas Veronese (terzino sinistro dell’86 dal Bassano) e Daniele Materazzo (terzino sinistro ’91, dal Savona). Inoltre la società sta concludendo l'ingaggio di due giocatori del Monza il centrocampista classe '92 Jeffrey Senou e il centrocampista offensivo classe '91 Houssem Chemali. Dal Montichiari all'Alessandria invece è passato il difensore Davide Bettenzana, classe 1990. Inoltre hanno rescisso il proprio contratto l'attaccante classe '88 Angelo Di Nardo e il centrocampista classe '91 Nicholas Ruta.

Anche il Savona è pronto a rinforzarsi in vista del girone di ritorno: in casa biancoblù sono in prossimità gli arrivi della punta Riccardo Santi dal Gaeta, del difensore, ex Olbia, Daniele Molino e del centrocampista, ex Ravenna, Francesco Quintavalla.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Materazzo? Sto cazzo, poffarre il cielo imbastardito. Bettenzana? Porca puttana, per le trippe di belzebù caraccolante.

Bifolco inferocito ha detto...

Tutti pacci pe Antoniacci mannaia eva.
Ma va a fa ntu u culu tu, chi trippe i bezzebù!