venerdì 4 maggio 2012

Santarcangelo

Dopo un discreto inizio di campionato i romagnoli hanno viaggiato spesso tra il quarto ed il quinto posto mentre nel ritorno hanno leggermente mollato la presa ed ora si trovano all'ottavo posto con 53 punti frutto di 16 vittorie, altrettante sconfitte oltre a 5 pareggi (in casa 11 vittorie, 1 pari e 6 sconfitte).
La squadra è allenata da Angelini, ormai non ha nulla da chiedere al campionato in quanto il sesto posto (ultimo utile per i play off) è ricoperto dalla Virtus Entella che ha cinque punti in più mentre i neri potrebbero in terra romagnola sperare in un secondo posto in caso di vittoria. Una decina di giorni fa la seguente formazione aveva fermato in casa il San Marino (1-1): Nardi; Fabbri, Cola (67° Antoniacci), Arrigoni (65° Graziani), Del Pivo Zavalloni; Del Pivo, Locatelli, Schiavini, Baldinini (73° Obeng); Tonelli, Scotto.
All'andata (18 dicembre 2012 - compleanno del Casale) la partita era terminata 3-0 in favore del Casale grazie alle reti di Iannini al 35°, di Peluso al 54° e di Taddei al 72°.
Il Santarcangelo disputa le proprie partite casalinghe allo stadio “Valentino Mazzola” sito in Santarcangelo di Romagna, Via della Resistenza n. 5. La partita sarà arbitrata da Luca Albertini di Ascoli Piceno, coadiuvato da Fabio Serpilli di Ancona e da Matteo Pellegrini di Arco Riva.

Nessun commento: