mercoledì 16 maggio 2012

Virtus Entella

Dopo due giorni di riposo è ripresa ieri la preparazione della partita di domenica 20 maggio - ore 16,00 - presso il campo sintetico di Chiavari. Intanto il Casale sabato pomeriggio ha disputato un'amichevole sul sintetico di Trino contro il Villalvernia, squadra giunta 7° con 55 punti nel girone A di Serie D e contro cui abbiamo pareggiato 0-0.
La scelta del sintetico di Trino non è stata casuale, difatti era mirata alla preparazione della squadra al tipo di campo così come ha dichiarato l'allenatore del Casale dopo l'amichevole: i chiavaresi, guidati da Luca Prina (ex Biellese e Pro Belvedere Vercelli) si sono confermati formazione ostica in questa stagione, sono giunti quinti con un punto in meno del Casale con 17 vittorie, 10 pari e 11 sconfitte, segnando 61 reti (ben 11 in più del Casale) e subendone 37, 5 in più del Casale.
Proprio l'attacco è il punto di forza, infatti insieme a quello dei bustocchi è il secondo migliore del girone alle spalle di San Marino (65 reti) ed inoltre l'Entella è la squadra che ha ottenuto di più in casa (proprio solamente alle spalle di San Marino) grazie a 13 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, 43 reti segnate (nessuno ne ha segnate di più) e 14 subite (solo il Savona ne ha subite meno in casa, 13).
A Chiavari l'incontro disputato lo scorso 27 novembre era terminato a reti inviolate. La Virtus Entella disputa le proprie partite casalinghe allo stadio Comunale sito in Via Aldo Gastaldi n.22. La partita sarà arbitrata da Francesco Paolo Saia di Palermo, coadiuvato da Francesco Pentangelo di Nocera Inferiore, Mohamed Mahmoud Atta Alla Mostafa di Roma 1 e Francesco Castrignanò di Roma 2.

1 commento:

Anonimo ha detto...

erano in 1500 in casa per la gara col rimini