In attesa delle immagini (inedite e dal campo!) sulla partita di ieri sera a Valenza che il buon Lucky fa desiderare, due parole.
Partita persa per due a zero, finita in 9 uomini con un espulsione per tempo di Panzanaro e Cordua, i goal di Marrazzo al 7° e autogoal di tacco di Stefani al 91°.
La situazione a livello di gioco non è certo disastrosa, ma gli elogi che ho sentito a go-go su tutti gli organi di stampa mi lasciano perplesso, la Vale era imbottita di riserve e soprattutto il secondo tempo non l'ha proprio giocato, onore al merito ai nostri comunque, per la partita più che dignitosa in inferiorità numerica.
Chicche della serata: coro per "Terminillo", acqua gentilmente "donata" ai Cinghiali e la spettacolare uscita del Dott. D.: "Quello venga col "CLICHE'" degli assegni in mano....
Cinghiali, se non son pazzi non li vogliamo....
2 commenti:
Se ricominciamo con le espulsioni siamo a posto
Con tutto il rispetto? Il problema delle espulsioni fu sollevato già l'anno passato da alcuni simpatizzanti che secondo me di calcio ne capivano pochino. In queste categorie dove l'agonismo è spesso a mille e la tecnica inversamente proporzionale, di espulsioni è facile vederne, e parecchie.
Non credo certo siano frutto di psicosi da spogliatoio (Lerda aveva molte colpe ma questa non gliel'ho mai imputata)bensì da limiti tecnici e, a volte, umani.
Ma se c'è la tecnica, lo spirito di squadra, lo spessore umano e l'esperienza posso anche accettarle come dazio da pagare. Il problema che mi pongo é questo: dei quattro punti cardine sopra riportati che contraddistinguono la squadra tipo da D candidata alla promozione, il Casale 2007/2008 quanti ne può vantare? Fate vobis....
Posta un commento