mercoledì 10 giugno 2009

Assetto societario

Fuori Melchiori, poi anche Crevola. Quest'ultimo è rimasto sorpreso dai comportamenti di Londrosi, con cui intratteneva rapporti professionali, poichè - sostiene - pare non rientri più nei piani societari e non sa ancora quale sia il proprio destino (forse andrà alla vicina Pro Vercelli, stessa ipotetica destinazione di Ebagua e Zenga); inoltre si aspettava un ben servito tramite comunicato oltre ad un ringraziamento per il lavoro svolto, secondo quanto dichiarato alla Stampa.
Sempre nell'ambito dell'organigramma societario Alberto Rossi dovrebbe sostituire Calemme in qualità di addetto stampa. Oltre a Calemme, lasciano via Trevigi anche il team manager Ivo Anselmo, il direttore sportivo Enzo Barbero ed il fisioterapista Matteo Macarrini. Confermati invece il segretario Sandro Zaio, il preparatore dei portieri Brancaccio, nonchè il magazziniere Bruno Quirino. Inoltre è probabile il ritorno di Serramondi quale coordinatore del settore giovanile. Come nuovo allenatore invece gira il nome di Carmignani, che mai ha allenato una prima squadra, ma solo sempre a livelli giovanili (a Casale sarebbe il suo debutto).
Nessuna voce nell'ambito della rosa, a parte qualche possibile riconferma. Oltre al capitano Dario Serra, a Fabrizio Montingelli ed a Sergio Lombardo, la nuova dirigenza proverà a trattenere in squadra il bomber italo - canadese Juan Pablo Uccello e dovrebbero esserci trattative anche per Balzo, Del Brocco, Minincleri e forse Russo. Vediamo che carte si giocherà la dirigenza e cosa capiterà nell'immediato futuro nerostellato; quali sorprese ci aspetteranno?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

crevola che si sorprende dei comportamenti di londrosi? hahahahah...questa è bella!

Anonimo ha detto...

Parafrasando il mitico Pappalardo: Ricominciamooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah, che schifo si ride per non piangere.

Anonimo ha detto...

mi sfugge il nome di quel gruppo ultras del Casale che ci aveva preso su dionisi, bertacchi, londrosi e compagnia briscola!

Anonimo ha detto...

Ma qualcosa di propositivo mai?
Che ne sò, una botta di vita, un proporre, un: "a me piacerebbe questo d.s. invece che un'altro", un confrontarsi, qualche idea, che non siano sempre e solo: tre commenti, tre critiche velatamente soddisfatte.
Bho? Se poi sta bene a voi......
Certo che se ci mettereste un quinto dell'impegno che ci mettete in iniziative di tutt'altro genere (MERITORIE, PER CARITA'!) avremmo a Casale un gruppo in piu' che in una qualche maniera attiva potrebbe dire la sua. Altrimenti ALLA LUNGA, stare sull'aventino e guardare in giu' decidendo qual'è il BENE o il MALE del Casale,
scusate, ma mi pare troppo comodo.

Burp ha detto...

L'ultimo anonimo non ha tutti i torti ....

Per me Londrosi non è sisuramente peggio di Dionisi, Sorrentino, Crevola, etc ... quindi sono a favore della nuova cordata ... che perlomeno ci ha permesso di non sprofondare nel fallimento .
Sulla bontà dei piani vedremo pian piano.

My personal opinion

Anonimo ha detto...

L'unica nota positiva e' non essere falliti, tutto il resto e' nebuloso e inquietante

IL SOLITO DISFATTISTA ha detto...

Londrosi un curriculum una garanzia.
Sissì lo appoggio incondizionatamente sennò mi da del disfattista un anonimo qualunque.

Anonimo ha detto...

Il londro si e' comprato Burp con tre casse di moretti e una bottiglia di sanbuca

zorro ha detto...

anonimo, proprio non ti capisco:
sono mesi che vieni qui, giochi a nasconderti critichi e provochi, lanci slogan (una risata vi seppellirà bertacchi ci porterà in c2) e tralascio i tuoi giudizi circa le ns. iniziative visto che nessuno ti ha chiesto un giudizio in merito.

Adesso una volta per tutte mi dici con chi dovrei confrontarmi? Con te che non so chi sei, con quelli che ascoltano una cosa e ne riportano un'altra, con chi fa minacce, con quelli che sono in combutta con i personaggi che non apprezzo, con chi ci infama....avanti dimmelo tu.

Quindi a questo punto cosa vuoi che ti proponga? Da un anno narro le disavventure dell'attuale presidente e del suo entourage, ma mi dite che "è una brava persona che non colpe", da anni sento gente che parla male di londrosi e ora eccolo che torna, quando ho espresso un giudizio (a mio parere tutto sommato più positivo che negativo) su Coppo giù a ridere, ma in realtà è che Coppo stesso non è gradito dai soliti 3/4 personaggi che tirano i fili. Tu sai benissimo che se io venissi ad esprimere le mie idee, le stesse verrebbero derise e bocciate da queste persone....se non lo sai significa che se poi considerato nell'ambiente oppure non hai capito come funziona.

Questi sono i reali motivi per cui la città ha abbandonato il Casale, non mi stuferò mai di dirlo!

Burp ha detto...

Minchia mi avete sgamato per dirla alla pimontes-tamarro !

Certo che in realtà ho ottenuto ben più di 3 casse .... e poi il sanbuca ... che sarebbe ? Qualcuno sà che prediligo l'assenzio e il Londro pure .... ihihih ahahah

zorro ha detto...

il listerine è più forte dell'assenzio...parola di esperto!

Luka ha detto...

My personal(issima) opinion

Allo stato attuale delle cose non una svanzica a sta cricca: fuori i mercanti dal Palli.
Se qualcuno mi farà ricredere ben volentieri, solo gli idioti non cambiano mai opinione per timore di dover dire a qualcun altro: cazzo, avevi ragione.
Non è il mio caso.

Anonimo ha detto...

Una svanzi... che ??

Tamarro scatenato ha detto...

cippirimerlo rognoso imbastardito mi si cita in un detto, mi trovo un po' in sollucchero imbaldanzito a mo' di pitocco inebetito e inusitato

Anonimo ha detto...

Caro Zorro ma tu nn hai capito ancora che vi "voglio bene", che ho apprezzato le idee e le menti valide che nei cinghiali ci sono,(e che conosco di persona) vedi la coreografia nel famoso derby, -Inchinatevi alla storia- che ritengo la migliore in assoluto da svariato tempo e sono sempre stato il sublimatore di un'unione che fà la forza tra tutti i Club...detto questo non farti illusioni...continuero' ad incalzarvi da vicino, perchè è un peccato NON CHE AVETE IDEE DIVERSE, ma esservi persi per strada.

Anonimo ha detto...

Ci andrebbe un satellitare

zorro ha detto...

ma quali illusioni? io non mi illudo di nulla, se tu vuoi incalzare e dire la tua fai pure, anzi non mi fa mica paura doverti replicare....ne ho viste ben di peggio!

La differenza tra me e te è lo stile: io dico le cose e mi firmo e non temo di esporre le mie idee, ben conscio delle conseguenze. Tu esprime le tue idee, ma in forma anonima e non ne comprendo il motivo....è questo che mi fa arrabiare di te, anche se so che continuerai così.

Tutto chiaro ora?

Luka ha detto...

Ma come fate ad arrabbiarvi dopo la bellissima locandina per il Torneo Ultras Contro l'Amianto che nuovo cinghiale ha postato? Io non vedo l'ora che cominci: forza Casale Monferrato!

Anonimo ha detto...

Speriamo che anche chi apprezza le menti e le idee ci faccia un salto, naturalmente in forma anonima

Anonimo ha detto...

Sicuramente tutti quelli che amano Casale e sensibili ai suoi problemi non mancheranno!

Anonimo ha detto...

già....dai ragazzi diamoci da fare per un organizzare al meglio!!!!!

Anonimo ha detto...

Può darsi che un salto al Bianchi lo faccia.
Mi travesto magari con un costume da cinghiale... così starò nell'"anonimato".

(Per i "malfidanti": è una battuta. Claro?)

Anonimo ha detto...

invece di fare il sublimatore di un unione vedi di partecipare all'iniziativa.
Am racomand