lunedì 8 giugno 2009

Melchiori non confermato

Nonostante un campionato terminato al terzo posto, Stefano Melchiori non allenerà più il Casale calcio. Questa la decisione del gruppo di Catenacci, che ufficialmente non guida ancora il Casale (la firma forse mercoledì o giovedì) ma che evidentemente sta già effettuando alcune operazioni. Niente conferma anche per Maurizio Germano, mentre rimarrà il preparatore dei portieri Maurizio Brancaccio.
La notizia inerente Melchiori è stata subito ufficializzata da Bertacchi. L'allenatore dal canto suo non fa alcuna polemica e ribadisce che al momento non ha alcun contatto con altre società.
Londrosi intanto sottolinea quanto tenga a riorganizzare la società, con l'inserimento di nuove figure, provvedendo anche ad effettuare lavori di ristrutturazione nello stadio, soprattutto negli spogliatoi che versano in una situazione di degrado. L'intenzione sulla squadra è quella di confermare buona parte della rosa di quest'anno, vi sono già colloqui in corso con Montigelli, Serra ed Uccello. Jacopo Zenga è vicino alla Pro Vercelli.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dispiace per Melchiori,al di la' di alcune fisse ha lavorato bene

Anonimo ha detto...

Spiace anche a me...

Anonimo ha detto...

però?

Anonimo ha detto...

come mi dispiace per germano....oh non sai quanto!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai!?!?!?!

Anonimo ha detto...

crevola alla pro vercelli...con ebagua e zenga. Fonte: Il Monferrato

Anonimo ha detto...

ho letto anch'io e pure il fatto che londrosi non risponde più alle chiamate di crevola.
Che storie tese.

Burp ha detto...

Il nuovo allenatore del Casale è Giorgio Carmignani.

Della partenza di Melchiori, nell'ambiente, si sapeva da circa un mesetto.

Serra, Montingelli, Russo, Uccello e Del Brocco probabilmente riconfermati e da quanto sembra la formazione è già quasi al completo.

Quest'anno gli occhi saranno puntati sulla scelta dei giovani che tra 89,90,91 dovranno essere 5 in campo.

Per il resto sembra che i programmi siano pensati in grande.

Bifolco inferocito ha detto...

cèmmano, figghiu meu, unne minchia vai?

Anonimo ha detto...

Programmi pensati alla grande con l'allontanamento di Melchiori, bandiera nerostellata e come a dimostrato sul campo, buon allenatore, e l'assunzione di Carmignani che è all'esordio?
Quando abbandoneremo stò giro di provenienze torinesi?

Anonimo ha detto...

Boh, stiamo a vedere...

vecchio tifoso ha detto...

Serra, Montingelli e Russo sono tutti giocatori dell'entourage di Londrosi questo è risaputo così come è risaputo che mister Melchiori era considerato inadatto come tecnico (questa voce circolava ad inizio stagione).
Poi è andata come è andata.

Anonimo ha detto...

accurrite tutti ca ce sta passandu lu carru de catinacci e de lundruse. Accurrite pecchè li capi c'hannu dettu accussì e pecchè sugnu signuri pebbene....u magliaiu c'ha già regalatu nu libru e poi ce farannu na cena!




u prufeta!

bernar ha detto...

hanno sbagliato con melchiori...nn dimentichiamo che il nostro capitano anzi una delle nostre bandiere...questo anno a fatto più che bene e mandarlo via secondo me è un errore cmq staremo a vedere come andra a finire anche se io il film so come andra a finire....