lunedì 29 giugno 2009

Biellese a rischio, giù l'Ivrea

Dopo un campionato in cui si è arresa ai grigi ed un altro sempre al vertice, la Biellese rischia di non disputare il campionato di Lega Pro Seconda divisione dove è appena approdata.
E' pronta infatti la fideiussone da 100.000,00 euro ma mancano i soldi per disputare il campionato e pertanto senza aiuti non avverrà nemmeno l'iscrizione. Dopo tante promesse rimaste tali per anni, la società laniera rischia così di scomparire e per evitare il peggio dovrà trovare qualcuno - tra oggi e domani - disposto ad aiutare il patron Older Tescari, cosa che in tre anni non è mai successo.
Già certo invece il discorso per l'Ivrea, reduce da 6 stagioni in Lega Pro (1 in Prima divisione e 5 in Seconda); ritenendo impossibile che arrivino consisenti aiuti economici entro domani sera, il presidente Zucco ha già ufficializzato che non iscriverà la squadra in Seconda divisione. L'eventuale arrivo di una nuova cordata dirigenziale potrebbe consentire almeno l'iscrizione in Eccellenza, ma deve avvenire entro il prossimo 7 luglio, termine di iscrizione al massimo campionato regionale. Intanto i giocatori rimangono svincolati e da mercoledì potranno accasarsi in altre squadre.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltre alle squadre locali, sono molte le società che navigano in cattive acque: Pisa, Pistoiese, Legnano, Avellino, Noicattaro ecc. ecc.

Mi sa che se gli organi federali saranno intolleranti e non permetteranno le solite deroghe, facilmente valenzana e mandrogni saliranno di categoria.

Burp ha detto...

Anche secondo me i grigi finiscono per salire.

Anonimo ha detto...

Li ripescano, sti inculati !!

Anonimo ha detto...

Invece del Casale che "doveva" fare la stessa fine, che si dice, che si dice?

Anonimo ha detto...

Si dice Londrosi e basta la parola...

Anonimo ha detto...

6,34 del mattino: non oso pensare se (ed è ovvio che non lo spero, anzi) i mandrogni fossero ripescati come potrai ancora fare soffiame.....preoccupati di ciò che è meglio.

Anonimo ha detto...

La Prosesto non e' saltata, salvataggio all'ultimo giorno utile

Anonimo ha detto...

peccato...quelli mi stanno sulle balle!

Anonimo ha detto...

L'aiDS stila la lista

Anonimo ha detto...

Quanti Bertacchi!.

Comunque contro anche varie Cassandre il CASALE CALCIO non è FALLITO, la sfera di cristallo s'è incrinata tra le mani di chi le chiedeva conferme, pur stando nel bel mezzo di altisonanti compagini che rinunciano ai vari campionati, promosse che non s'iscrivono, di fusioni di comodo e bilanci che impazzano...alta s'erge su tutti,
SALVA,
la stella casalese che pare avere ora le fondamenta per gli anni a venire con uno sponsor generoso e una dirigenza, se si vuol discuterla si faccia, seria e ragionevole...
Ora dopo quasi tre anni senza partite se ne prospettano almeno altrettanti:
o finiscono gli alibi o finiscono i Bertacchi.

Anonimo ha detto...

mamma che coraggio, che visione e che lungimiranza!

Non ti firmi (come sempre), ti sei cagato addosso da novembre e adesso sai già che da qui in poi andrà tutto una meraviglia... questo vuoi dire vero?

Bravo, bravo abbassa la guardia!




vecchio tifoso

Anonimo ha detto...

Ma come scrive ? Ma chi cazzo si crede ? Gabriele D'annunzio ?

Tamarro scatenato ha detto...

perdincinbacco che poetante, mica frizzi e lazzi nè bubbole e patocchie cippirimerlo inzaccherato

Anonimo ha detto...

Non nominare il nome del "Vate", invano.

Anonimo ha detto...

Del vateR vorrai dire...

Anonimo ha detto...

Ma quello della gallina ?