lunedì 1 giugno 2009

Terminata l'avventura ..

... bisogna cominciare a guardare verso il futuro immediato. L'attuale presidente ha dichiarato che le trattative con Catenacci sono ben avviate ma smentisce che ci sia stata già una firma che però dovrebbe arrivare a breve, forse giovedì. Garantisce inoltre la solidità e la serietà della società entrante, in cui Bertacchi comunque dovrebbe rimanere in un ruolo però da definire.
Oltre al presidente, anche Melchiori è molto soddisfatto per come la squadra ha terminato la stagione, dando filo da torcere alla corazzata spezzina.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

è tutta colpa di Coppo!

Anonimo ha detto...

ma xke rompono il cazzo ai CINGHIALI sempre !!!!!!!!!!!!!!!! vedi altro !!!!!! bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Vabbè, vabbè....tanto adesso cambia presidente, staff e d.s., così i Cinghiali torneranno e faranno vedere sugli spalti del Palli il loro tifo esuberante e il loro valore.
Alibi finiti.

Luka ha detto...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio: qualche ritardato mentale che critica quelli di Casteggio che pensano alle vittime dell'amianto di Casale mentre lui NON essendo un vero casalese non gliene frega un cazzo ci sta, a onor del vero devo invece dire che son più quelli che stanno dando un contributo per far memoria sull'amianto di queslli che si trastullano su internet infamando i Cinghiali e chi come loro dimostra la propria casalesità non solo la domenica.
Secondo me è giusto continuare a non curarli e non cacarli, se esiste l'inferno dopo la morte, e purtroppo molti casalesi l'hanno provato in terra con il mesotelioma, per certa gente il posto è già bello che prenotato.

zorro ha detto...

non te la prendere luka sono essere innocui....guarda quello che si alza al 6 del mattino per venire qui a scrivere minchiate. In uno dei suoi ultimi post (firmato "il becchino") ha scritto che bertacchi avrebbe riportato il casale in c2 e che una risata ci avrebbe seppellito...sono ancora qui che rido, hahahaha

Questo è un soggetto cui 4-5 anni di psicanalisi gli farebbero una pippa!

Anonimo ha detto...

Caro Luka vedi di non cambiare le parole in bocca alle persone, che qui' nessuno ha mai offeso voi che vi prendete a cuore il problema amianto nè tantomeno il problema stesso, ne altri ci mancherebbe. Non è encomiabile invece che chi lotta contro il "male" auguri lo stesso "male". Foss'anche il peggior nemico.
Caro Zorro lo stesso, nella prima parte della risposta, ti riguarda: anche qui' nessuno ha affermato che "categoricamente" Bertacchi avrebbe portato il Casale in C2, superata brillantemente la Sarzanese e stato detto che CON UN PO' DI CULO Bertacchi poteva passare alla storia (pensa tè!)dopo la travagliata e contestata presidenza per aver ecct, ecct...e questo sarebbe stato clamoroso; come avrai letto, piu' che visto naturalmente, la partita di Spezia, grazie alla meravigliosa squadra che "fortunosamente" abbiamo, a momenti poteva allungare questo che credo sarebbe stato il peggior incubo per te.
Per entrambi per certe risposte dalle mie parti si dice ravanare.
Ripeto, spero di vedervi tutti quanti ad incitare i neri ora che sembrerebbe che la Società venga gestita da altri personaggi che mi auguro a voi graditi con un sostegno che faccia la differenza: ma da quest'orecchio, leggo, che non ci sentite molto bene.

FORZA CASALE F.B.C.!!!

Anonimo ha detto...

MAI CON LONDROSI & COMPANY.

La merda l'abbiam annusata gia' qualche anno fa', poi se tu vuoi pure assaggiarla accomodati pure.

Forza Neri Sempre.

Luka ha detto...

Cretino d'un cretino, sei tu che metti le parole NON scritte in bocca ad altri.

1 - Si prendono per il culo quelli che vanno con i Pirates dopo che questi ultimi hanno espresso solidarietà per il dramma dell'amianto, E' VERO O NON E' VERO?

2 - testuale (lo riporto ben bene anche per eventuali denunce future per diffamazione)"se esiste l'inferno DOPO (N.D.R. AFTER, APRES TE LO DEVO SCRIVERE IN ALTRE LINGUE ANALFABETA IN MALAFEDE?) la morte, e purtroppo molti casalesi l'hanno provato in terra con il mesotelioma, per certa gente il posto è già bello che prenotato."

NON PROVARCI A INFANGARMI DICENDO CHE AUGURO CERTE COSE A QUALCUNO, INFAME CHE STAI DIETRO ANONIMATO, IMPARA L'ITALIANO ED EVITA DI FARE CERTI GIOCHETTI CON ME, SCHIFOSO.

Non provarci più, hai capito, non provarci più perchè lo giuro il prossimo passo davanti ad una calunnia non sarà una diffida scritta qua sopra, chiaro?

Anonimo ha detto...

Boni che arrivano le ferie e la campagna acquisti

zorro ha detto...

ti ha risposto bene luka, per quel che mi riguarda...io non avevo alcun incubo circa la vittoria dei neri a la spezia, sia ben chiaro!

Forse sei distratto ma ho citato mille problemi della gestione bertacchi ivi compreso il vecchio debito con la lega pro...quindi appena metti il naso li, sono già pronti a riprendersi i loro 45/50 mila euri dovuti al tempo.

Comunque sia io come tanti in città mi sono stancato di vedere certe procherie e mi sono allontanato dall'ambiente. Non ti piace la mia scelta? no problem io vado avanti per la mia strada.

Per gli insulti e quant'altro ti dico solo che quotidianamente si sparla, si prende per il culo il gruppo ecc.....cosa pretendi: che ti porga l'altra guancia? Mi spiace ma io non sono fatto così e ne pretendo scuse da chicchesia.

ALE INC ha detto...

Un tale entra al bar e inizia a imprecare "Tutti quelli che fanno commenti anonimi infami su internet sono degli stronzi!"
Al che uno si alza e dice "Non sono d'accordo!"
"Perchè" gli fa il primo "tu sei uno che fa commenti anonimi da infame su internet?"
"No, io sono uno stronzo!"

Certa gente non merita manco l'appellativo di stronzo lasciali perdere Luka e continua a fare tutto ciò di utile che hai fatto finora per la tua città.

Luka ha detto...

Ale vedi di lavorare ogni tanto, comunque grazie per la solidarietà da uno di fuori che viene a Casale Monferrato per lavoro, a questo siamo ridotti: quelli di fuori che apprezzano le persone perbene che si sbattono per la propria gente, quelli (pochi a dir la verità) di qua che le infamano, povera Casale come ti sei ridotta...

Anonimo ha detto...

casale f.b.c., il tuo problema è semplice: ti eri illuso di andare in c2 così non è stato ed ora vieni a "cagare il cazzo" qui a noi.

Come vedi l'unica che "ravana" sei solo tu.

Ciau nè!