martedì 30 giugno 2009

Mercato

Da domani sarà possibile ufficializzare i movimenti di mercato in serie D. Il difensore nerostellato Andrea Russo sembra abbia trovato un accordo con il Cuneo, dove dovrebbero arrivare anche D'Alessandro dalla Rivarolese, Tallone dall'Acqui e Mastroianni dalla Novese.
Londrosi continua a mantenere il massimo riserbo sulle trattative, l'unico nome che trapela è del difensore centrale Luca Del Chiaro, che viene oramai dato per certo. Probabile un ritorno di Filippo Catenacci, mediano classe 1984 figlio dell'amministratore delegato Fabrizio.
Si lavora inoltre per trattenere Uccello, ora in vacanza in Canada, che ha ricevuto richieste da molte squadre tra cui Chievo Verona, Ancona, Ascoli, Vicenza, Biellese e Savona (dove andrà Zirilli, il bomber dell'Albese, squadra che finora ha confermato i difensori Staffolarini, Maglie e Cuttini).
Il ritiro estivo durerà fino al 13 agosto: la squadra si radunerà a Casale il 23 luglio e due giorni dopo partirà per San Lorenzo in Banale, in Trentino. La società inoltre si sta muovendo per trovare una struttura che ospiti i ragazzi in occasione del ritiro del sabato, mentre come campo di allenamento verrà utilizzato quello di Candia Lomellina oppure quello di Palazzolo Vercellese.

Nessun commento: