mercoledì 17 giugno 2009

Giovanissimi

Mister Fabio Borlini porta in trionfo i Giovanissimi nerostellati, classe 1994, al memorial Bertolone organizzato dalla Fortitudo Occimiano, giunto alla 17° edizione. Nella finalissima la squadra di Borlini ha superato 2-1 l'Asti grazie alle reti siglate da Barbato e Degiuli (Fadika per gli astigiani).
La rosa era composta da Caol, Igaris, Ferrittu, Sorrentino, Barbato, Pometto, Degiuli, Rava, Marin, Gè, Sala, Gobbo, Balbo, Badarello, Gregoletto, Sassone, Cafasso e Pinato.

3 commenti:

Lutto per chi segue da decenni ha detto...

E' morto il maestro Cocito: fu "voce" del Natal Palli e delle bocce
Casale Monferrato - 17/06/2009


Vengono celebrati stamattina, mercoledì, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Porta Milano, i funerali di Bruno Cocito, maestro elementare in pensione, noto anche come «la voce del Natal Palli».

Negli Anni Sessanta era stato infatti lo speaker ufficiale delle gare casalinghe del Casale calcio, prima di passare il testimone a suo fratello Marco, che ha proseguito fino a pochi anni fa.

Bruno Cocito aveva 88 anni. Ha insegnato prima alla scuola elementare San Paolo e poi alla IV Novembre, dove è rimasto dal 1958 all’età della pensione, raggiunta nel 1976. Vedovo da un anno, lascia il figlio Gianni, insegnante alla media Trevigi e noto giocatore di bocce, e il fratello Marco.

Proprio nelle bocce Bruno Cocito, che era anche giocatore e che ha sempre seguito da vicino il figlio, aveva ripreso a fare da speaker, anche in occasioni importanti, come la finale di Coppa dei Campioni che aveva visto la Gaiero Casale conquistare il titolo europeo.

Anonimo ha detto...

Triste notizia, grazie comunque per averla riportata

Anonimo ha detto...

grazie anche da parte mia per aver segnalato l'articolo....

R.I.P.