martedì 16 giugno 2009

Ufficiale la firma di Catenacci

Sembra ormai ufficializzato a tutti gli effetti l'ingresso di Catenacci in società, cosa di cui si parlava da tempo. La firma attesa per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote è infatti stata apposta in sede sabato scorso. Presto inoltre verrà comunicato l'organigramma societario e quando si insedierà il nuovo sindaco vi sarà anche la presentazione ufficiale della squadra, presumibilmente intorno ai primi di luglio ovvero dopo il deposito dei primi contratti.
Bertacchi dovrebbe rimanere in società nelle vesti di presidente ma con un limitato potere decisionale, poichè la maggior parte del pacchetto societario è in mano al gruppo guidato da Catenacci. Massimo Londrosi è già al lavoro in qualità di Direttore Sportivo, mentre verrà nominato un team manager.
Per il resto nulla di nuovo. Alberto Rossi è il nuovo addetto stampa, confermato quale preparatore dei portieri Brancaccio, mentre non si conoscono ancora i nomi di preparatore atletico e massaggiatore. Possibili le conferme di Dario Serra, Fabrizio Montingelli e Juan Pablo Uccello, giocatore molto ambito. Lombardo piace al Derthona ed oltre a lui sono in corso colloqui con Del Brocco, Minincleri, Russo e Di Leo. Da questo si può dedurre che se per questi vi sono dubbi, per tutti gli altri giocatori è certamente plausibile che non vestiranno la maglia nerostellata.
Londrosi inoltre precisa che sono ben avviate diverse trattative, ma nulla verrà anticipato fino all'inizio del prossimo mese, quando potranno essere depositati i contratti dei giocatori per la stagione ventura.

Nessun commento: