
Bertacchi dovrebbe rimanere in società nelle vesti di presidente ma con un limitato potere decisionale, poichè la maggior parte del pacchetto societario è in mano al gruppo guidato da Catenacci. Massimo Londrosi è già al lavoro in qualità di Direttore Sportivo, mentre verrà nominato un team manager.
Per il resto nulla di nuovo. Alberto Rossi è il nuovo addetto stampa, confermato quale preparatore dei portieri Brancaccio, mentre non si conoscono ancora i nomi di preparatore atletico e massaggiatore. Possibili le conferme di Dario Serra, Fabrizio Montingelli e Juan Pablo Uccello, giocatore molto ambito. Lombardo piace al Derthona ed oltre a lui sono in corso colloqui con Del Brocco, Minincleri, Russo e Di Leo. Da questo si può dedurre che se per questi vi sono dubbi, per tutti gli altri giocatori è certamente plausibile che non vestiranno la maglia nerostellata.
Londrosi inoltre precisa che sono ben avviate diverse trattative, ma nulla verrà anticipato fino all'inizio del prossimo mese, quando potranno essere depositati i contratti dei giocatori per la stagione ventura.
Nessun commento:
Posta un commento