sabato 6 giugno 2009

Attacco

Per quanto riguarda la siuazione attaccanti è assai probabile che Jacopo Zenga sbarchi tra i professionisti, considerate le sue buone conoscenze nell'ambiente calcistico. Vi è invece qualche probabilità che rimanga l'italo canadese Juan Pablo Uccello, che però sicuramente avrà diverse richieste, perlomeno in categoria, per essere uno dei bomber più prolifici della serie. Ma, come si sa, a giugno è tutto campato in aria e solo nel mese di luglio si potranno apporre firme ufficiali.
Probabile anche che per l'anno del centenario si pongano le basi per progetti ambiziosi, tenendo in panchina mister Melchiori ed in squadra Serra, Lombardo, Montingelli e Di Leo.
Il presidente, influenzato, assicura inoltre che non capiterà più un caso Gibin, poichè Catenacci (per cui a breve vi sarà l'annuncio ufficiale) è persona corretta e ha una discreta disponibilità economica.. In più insieme a lui vi saranno due soci che per il momento preferiscono non comparire, persone serie. I tifosi possono stare tranquilli (!!???!!?)...

Nessun commento: