mercoledì 30 giugno 2010

Conferme

La difesa nerostellata è pressochè delineata e, a parte l'arrivo di Silvio Anesa, risulta come quella della stagione appena conclusa grazie alle conferme di Michael Ciccomascolo, Matteo Guidi e Filippo Catenacci. Restano anche i centrocampisti Williams Finelli e Dario Serra: per quest'ultimo si tratterà della terza stagione consecutiva in nerostellato dopo l'arrivo dalla Valenzana.
Dopo appena una stagione vanno invece via Fabio Cozza e Federico Lauria. Per eventuali altre conferme di giocatori che hanno militato in questa stagione è necessario attendere la prossima settimana, quando i giocatori si incontreranno per discutere con il Dg Massimo Londrosi; è molto vicino però ad una seconda stagione Amos Agnesina, classe 1991, che ha saputo abbinare qualità e quantità. Il Casale inoltre potrebbe rilevare il cartellino di Gianmarco Fiory, di proprietà della Juventus. Nulla da fare per Fabio Cusano, mentre è da definire la posizione di Pierpaolo Masi ed il giovane Alberto Accatino sarà probabilmente ceduto in prestito.
Sull'iscrizione al campionato non vi sono ancora novità ma questo non dovrebbe costituire un grosso paletto per il calcio mercato; come ritiene mister Lorenzo Ciulli, cambia poco tra una squadra che intende vincere la D ed una che vuole ben figurare in Seconda Divisione, per cui semmai risulterà necessario un paio di innesti.

Nessun commento: