venerdì 11 giugno 2010

Pianura

Arriva il turno dei napoletani del Pianura calcio, di proprietà della famiglia Cafasso; la squadra rappresenta un popoloso e popolare quartiere di Napoli. Con 20 vittorie in 36 partite, i pianuresi sono giunti al secondo posto del girone H con 70 punti dietro al Neapolis Mugnano (79 p.) e davanti al Virtus Casarano di un solo punto; ai play-off la squadra allenata da Domenico Gargiulo si è poi sbarazzata prima del Sant'Antonio Abate e poi del Forza e Coraggio Benevento con due vittorie rotonde, rispettivamente 6-1 e 4-1.
Punto di forza della squadra è l'attaccante Manzo, assente domenica contro la Santegidiese per squalifica, che ha siglato una quindicina di reti nel corso della stagione calcistica in corso, circa un quarto del totale; 36 invece le reti subite dalla porta difesa da Lima.
Altri tesserati sono i difensori Allocca, Carcarino, Carbonaro, Scognamiglio, Mattera, Palumbo e Russo, i centrocampisti Ausiello, Costabile, Ianniello, Improta e De Rosa, nonchè gli attaccanti De Luca, Pirone, Scarpato, Alterio e Ventre.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Corbezzoli imbufaliti.... Pianura? Paura, bastinchia la madosca inebetita.