giovedì 17 giugno 2010

Prospettive per il futuro

Archiviato il calcio giocato con l'eliminazione dai play-off, la società nerostellata pensa al futuro: anche se ridotte al lumicino, potrebbero esservi alcune speranze per un ipotetico ripescaggio in Lega Pro seconda divisione e i contorni della vicenda saranno più chiari alla fine di questo mese quando cominceranno le iscrizioni.
La società capeggiata dal gruppo Foppiani ovviamente vuole ben figurare allestendo una squadra vincente per la prossima D o che possa ben figurare in Lega Pro. Lorenzo Ciulli infatti è il primo a dichiarare che in casa nerostellata si aspetta sino al 30 giugno per vedere chi si iscriverà e che non si perdono le speranze per un eventuale ripescaggio "in quanto come tradizione storica e di pubblico siamo la quinta società di serie D. Non è bello sperare nelle disgrazie altrui ma onestamente questa squadra e questa società meriterebbero la C2".
Sul futuro invece Giorgio Zanon, vice presidente Foppiani Group, sottolinea che la società sta raddoppiando gli sforzi e l'amministratore delegato Fabrizio Catenacci si sta muovendo per l'allestimento di una rosa più competitiva.

9 commenti:

zorro ha detto...

- Ebagua in B (e non è finita qui);
- Lerda al Toro (e uno pseudotifoso si vantava del fatto che finalmente se na andava da Casale);
- L'Arezzo che non si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro 1° divisione....il Perugia, il Potenza e la Pro Sesto son già fallite......

Bifolco inferocito ha detto...

figlioli mei tutte chiste soccietà ennu chiene 'i' fetusi, mannaiaaaa a miseriaaa

Anonimo ha detto...

Ja femo...e grande Giulio, si parlava anche di Udinese, anche se la Stampa diceva che potrebbe seguire Lerda proprio nella societa' Granata

Cinghiale nerostellato ha detto...

Forse Chini collaborerà con Lerda.

Anonimo ha detto...

cazzo, faccia da coltello...a le a post Lerda

Cinghiale nerostellato ha detto...

Senza contare Marchetti, scartato da Casale, poi finito ai Mondiali

Bifolco inferocito ha detto...

cazzu cazzu iu iu, fazz'i'curteju? spacchiuso ca esti.

Anonimo ha detto...

ma cu u dissi ca lerda jiu ndo o toro.icitimillu ca mi scilu

Anonimo ha detto...

Chini con Lerda? Allora faccia di cane sarà contento. A quel genio non piaceva neppure Iacolino.