mercoledì 23 giugno 2010

Marcatori nerostellati

Nell'arco di questa stagione appena conclusa hanno contribuito alle reti nerostellate ben 14 giocatori della rosa per un totale di 56 reti ripartite tra le due partite di Coppa Italia, le 34 di campionato e le 5 di play - off.
Tra questi il più prolifico è stato Leonardo D'Angelo, il quale ha insaccato 14 volte il pallone, di cui 12 in campionato e 2 in Coppa Italia ad inizio stagione. Al secondo posto troviamo Federico Lauria con 9 reti (8 in campionato ed 1 in coppa), mentre chiude il podio il capitano Dario Serra con 6 reti, di cui 5 in campionato e 1 in coppa.
In coppa aveva segnato una rete anche l'ex spezzino Pierpaolo Masi, che in campionato ha portato il proprio bottino personale a quota 5 reti totali. Prima di andarsene via a stagione in corso Cristian Araboni invece si era fermato a quota 4, tanto quanto Simonluca Agazzone e davanti di una lunghezza rispetto a Michael Ciccomascolo, Alessandro Angelotti ed Alessandro Gatto (questi ultimi due hanno segnato l'ultima nel corso dei play-off appena terminati).
A quota 2 marcature si sono fermati Amos Agnesina nonchè Alessandro Triglia, molto decisivo nelle partite finali dei play-off. Chiudono ad una rete Williams Finelli, Manuel Moretti e Christian Terni.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Agnesina? Perdindirindina. Araboni? Maj cojoni, capperonzoli scapicollati.

Tamarro scatenato ha detto...

Il ginnasticante Moretti è cotal fabbricante di bevanda bionda inebriante che partorisce bagordi incatramati, strombolicchio gibboneggiante? In tale ipotesi dettata da acredine inusitata è più doveroso tenerlo che impacchettarlo e , cacchiolina imputtanita, incancrenita et incespicata. Perdindirindina imbufalita.