
Tra questi il più prolifico è stato Leonardo D'Angelo, il quale ha insaccato 14 volte il pallone, di cui 12 in campionato e 2 in Coppa Italia ad inizio stagione. Al secondo posto troviamo Federico Lauria con 9 reti (8 in campionato ed 1 in coppa), mentre chiude il podio il capitano Dario Serra con 6 reti, di cui 5 in campionato e 1 in coppa.
In coppa aveva segnato una rete anche l'ex spezzino Pierpaolo Masi, che in campionato ha portato il proprio bottino personale a quota 5 reti totali. Prima di andarsene via a stagione in corso Cristian Araboni invece si era fermato a quota 4, tanto quanto Simonluca Agazzone e davanti di una lunghezza rispetto a Michael Ciccomascolo, Alessandro Angelotti ed Alessandro Gatto (questi ultimi due hanno segnato l'ultima nel corso dei play-off appena terminati).
A quota 2 marcature si sono fermati Amos Agnesina nonchè Alessandro Triglia, molto decisivo nelle partite finali dei play-off. Chiudono ad una rete Williams Finelli, Manuel Moretti e Christian Terni.
2 commenti:
Agnesina? Perdindirindina. Araboni? Maj cojoni, capperonzoli scapicollati.
Il ginnasticante Moretti è cotal fabbricante di bevanda bionda inebriante che partorisce bagordi incatramati, strombolicchio gibboneggiante? In tale ipotesi dettata da acredine inusitata è più doveroso tenerlo che impacchettarlo e , cacchiolina imputtanita, incancrenita et incespicata. Perdindirindina imbufalita.
Posta un commento