lunedì 7 giugno 2010

Triangolari play-off

Oltre al 5-0 del Pianura sul Santegidiese, nel gruppo 1 il Castel Rigone ha sconfitto l'Union Quinto 2-1 (riposava Pomezia), mentre il confronto tra Renate e Vigor Lamezia del gruppo 2 è terminato 1-1 (risposava Carpi).
Mercoledì oltre a Santegidiese - Casale si giocheranno Union Quinto - Pomezia e Carpi - Renate.
Inoltre è stata disputata la seconda giornata della Poule scudetto. Nel gruppo 1 il Savona ha battutto il Tritium per 4-1 e si trova a 3 punti con una partita disputata, mentre Tritium e Montichiari sono ad 1. Nel gruppo 2 Chieti e Gavorrano hanno pareggiato 1-1 e sono entrambe a quota 1, mentre il Pisa, che ha riposato, è a quota 3 per aver battuto il Gavorrano alla prima. Nel terzo triangolare invece il Neapolis Mugnano ha sconfitto Milazzo per 3-2. I campani sono primi a tre punti, Milazzo e Fondi sono fermi ad 1.
Per quanto riguarda i play-out invece ieri il Pro Settimo & Eureka ha battuto il Rivoli per 2-0 ma retrocede comunqe in Eccellenza poichè all'andata aveva perso con il medesimo risultato e rispetto al Rivoli è piazzato peggio in classifica. A seguito dei play-out è retrocesso in Eccellenza anche il Bacoli Sibilla, finalista play-off 2006-07 contro il Casale.

Nessun commento: