mercoledì 2 giugno 2010

Squalifiche

Nella prima gara che disputerà nel triangolare, il Casale potrà nuovamente disporre di Cristian Terni e di Filippo Catenacci, espulsi al termine dell'ultima giornata di campionato. Rientrerà anche il medico sociale De Bernardi.
All'esito delle ultime partite invece sono stati squalificati per recidività in ammonizione il capitano Dario Serra, Luca Corradi e Raffele Merzek dell'Entella nonchè Tommaso Manzo del Pianura, il quale sconterà il turno domenica contro la Santegidiese. Nel Pianura sono stati squalificati per una gara effettiva anche il massaggiatore Giovanni Russo, allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, ed il dirigente Armando Cafasso per comportamento non regolamentare. Inoltre alla società Pianura è stata comminata un'ammenda pari a 500,00 € perchè durante il secondo tempo un proprio sostenitore attingeva un assistente di gara al collo ed alla schiena con getti di birra.
Nella Virtus Entella è invece stato inibito allo svolgimento di ogni attività per due gare effettive il dirigente Piergiorgio Gatto, allontanato durante la gara contro il Casale per aver profferito espressioni irriguardose nei confronti dell'arbitro. Inoltre nel Santegidiese è stato espulso Davide Traini, a cui sono state comminate dal Giudice Sportivo ben due giornate per essersi rivolto con espressioni ingiuriose nei confronti di un componente della panchina avversaria: lo stesso potrebbe saltare la gara contro il Casale qualora giocassimo contro gli abruzzesi mercoledì prossimo.

Nessun commento: